DJI Matrice 350 RTK, UAV di punta per applicazione industriale, supporta 55 minuti di tempo massimo di volo. La batteria può essere caricata e scaricata fino a 400 volte, il che garantisce pienamente l’efficienza di lavoro e ha un livello di protezione IP55.

Il drone è dotato della versione industriale della trasmissione video O3, supporta la trasmissione a tre vie a 1080p, la distanza di trasmissione è di 20 chilometri e può anche cooperare con la rete 4G per affrontare le condizioni di blocco del segnale in ambienti complessi come gli edifici urbani.

Il velivolo è inoltre dotato di un sistema di visione binoculare a sei vie e di un sistema di percezione a infrarossi. Con capacità di percezione dell’ambiente a sei vie, di posizionamento e di evitamento degli ostacoli.

La telecamera FPV integrata nel drone è dotata di capacità di visione notturna, in grado di rilevare l’ambiente e gli ostacoli anche volando di notte, e di cooperare con la funzione di posizionamento dei punti per guidare ulteriormente il volo in sicurezza.

Matrice 350 RTK supporta il gimbal inferiore singolo, il doppio gimbal inferiore, il gimbal singolo montato in alto e l’interfaccia E-port aperta per compatibilità con gimbal di terze parti. Il drone può trasportare fino a tre carichi utili contemporaneamente. Carico massimo fino a 2,7 kg.

Il DJI Matrice 350 RTK è compatibile con il radiocomando DJI RC Plus, dotato di uno schermo da 7 pollici, supporta la modalità a doppio controllo, ha una durata della batteria fino a 6 ore, ha un grado di protezione IP54, è dotato di numerosi pulsanti e ghiere e supporta una serie di operazioni di scelta rapida personalizzate.

DJI Matrice 350 RTK per applicazione industriale è ora disponibile su hobbyhobby.it con i seguenti prezzi al pubblico:

  • DJI Matrice 350 RTK – Care 2 Anni a 10167,00 €
  • DJI Matrice 350 RTK – Care 1 Anno a 9727,00 €