Garanzia convenzionale Nital – DJI DOCK

La presente garanzia convenzionale (la “Garanzia”) è fornita da Nital S.p.A. distributore ufficiale in Italia dei prodotti a marchio DJI.

La Garanzia viene venduta con la  “DJI Dock” ed è regolata secondo i termini e le condizioni che seguono.

Eventuali garanzie o diritti aggiuntivi concessi dal rivenditore e diversi da quelli riportati, sono di esclusiva responsabilità del rivenditore stesso e non impegnano Nital S.p.A.

Termini e condizioni della garanzia convenzionale Nital – DJI DOCK

  1. Oggetto: la Garanzia è applicabile esclusivamente ai difetti di fabbricazione relativi alla “DJI Dock” e alle batterie ivi incluse (il “Prodotto”), acquistati da un rivenditore autorizzato DJI in Italia, Città del Vaticano o San Marino.
  2. Durata: la durata della Garanzia decorre dalla data di montaggio del Prodotto ad opera di un tecnico certificato DJI Nital ed è pari a:
    1. 12 mesi, per l’hangar per droni “DJI Dock”
    2. 6 mesi, per le batterie ivi contenute.
  3. Attivazione: la Garanzia, per essere valida, deve essere obbligatoriamente attivata al momento del montaggio del Prodotto (test di collaudo), per il tramite del personale tecnico certificato DJI Nital.
  4. Destinatari: la Garanzia è riservata a tutti i clienti DJI, che abbiano acquistato, in qualità di professionisti, il Prodotto da un rivenditore autorizzato DJI in Italia, Città del Vaticano o San Marino.
  5. Riparazione/sostituzione del Prodotto: per tutta la durata della Garanzia (sub Punto 2) il servizio di assistenza tecnica di Nital S.p.A. offrirà, in caso di necessità, un servizio di riparazione e/o, a sua insindacabile scelta, di sostituzione gratuita del Prodotto che presenta dei difetti di fabbricazione. Per informazioni e per far valere la presente garanzia convenzionale si prega di contattare Nital S.p.A. tramite il sito https://www.hobbyhobby.it/modulo-di-riparazione-o-sostituzione-dji-dock/ o di inviare una comunicazione scritta all’indirizzo mail djienterprise@nital.it.
  6. Limitazioni ed esclusioni: la Garanzia è condizionata alla sussistenza del contratto di distribuzione in forza tra NITAL S.p.A. e DJI Europe B.V., con la conseguenza che, venendo meno per qualsiasi ragione il suddetto contratto, verrà automaticamente meno anche la suddetta Garanzia, senza ovviamente effetto retroattivo sulle riparazioni già effettuate. Verificandosi tale condizione risolutiva, l’acquirente finale non potrà più avvalersi della Garanzia.

Inoltre, la Garanzia non copre i guasti e/o i difetti che possono derivare da:

  • danni da trasporto o da movimentazione non formalmente contestati all’atto della consegna;
  • negligenza, uso improprio o in ambienti non idonei;
  • mancata osservazione delle precauzioni contenute nel manuale di istruzione;
  • manipolazione o danni effettuati da personale non autorizzato o non certificato DJI Nital;
  • urti o caduta di corpi estranei;
  • danni causati da agenti atmosferici, calamità naturali o interferenze elettromagnetiche o causate da altri dispositivi wireless;
  • deterioramento o usura;
  • furto, smarrimento e atti vandalici.

Infine, la Garanzia non è applicabile se:

  • la Garanzia non è stata attivata, per qualunque motivo, o non è stata attivata da un tecnico certificato DJI Nital;
  • il Prodotto è stato acquistato da rivenditori non autorizzati o da chiunque al di fuori dell’Italia, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano;
  • il Prodotto non è stato montato da un tecnico certificato DJI Nital; e
  • il Prodotto viene utilizzato al di fuori dei seguenti territori: Italia, Città del Vaticano, San Marino.
  • Il prodotto presenta una matricola diversa rispetto al Prodotto acquistato unitamente alla garanzia.