Prodotti supportati

DJI Matrice 350 RTK

DJI Mavic 3M

DJI Mavic 3T

DJI Mavic 3E

DJI Matrice 30T

DJI Matrice 30

DJI Matrice 300 RTK

DJI Zenmuse L1

DJI Zenmuse P1

DJI Zenmuse H20T

DJI Zenmuse H20

DJI Zenmuse H20N

DJI Care Enterprise è un piano di assistenza post-vendita appositamente progettato per i prodotti DJI Enterprise, che consente di volare in tutta tranquillità senza preoccuparsi di danni accidentali. DJI Care Enterprise offre tre pacchetti che forniscono servizi completi e su misura in base alle vostre esigenze:

Rinnovo DJI Care Enterprise Basic
In caso di danni accidentali ai prodotti DJI Enterprise durante il normale utilizzo e funzionamento nel periodo di copertura, vengono offerte due sostituzioni e ogni sostituzione ha un piccolo costo aggiuntivo. DJI ha il diritto di richiedere la restituzione di tali componenti o di rifiutare la richiesta di assistenza DJI Care Enterprise.

Rinnovo DJI Care Enterprise Plus
Per i danni accidentali ai prodotti DJI Enterprise durante il normale utilizzo e funzionamento nel periodo di copertura, è disponibile un servizio di riparazione o sostituzione gratuito, a condizione che l’importo totale della copertura sia sufficiente per la deduzione di una tariffa equivalente al costo di valutazione del danno. La copertura condivisa può essere estesa ad altri dispositivi DJI Enterprise vincolati a DJI Care Enterprise Plus entro 30 giorni di calendario dalla prima attivazione e vincolo.

DJI Care Enterprise Basic
Il periodo di servizio di 12 mesi entra in vigore alle 0:00 della data di inizio e scade alle 24:00 della data di scadenza, come specificato nel contratto di servizio.

DJI Care Enterprise Plus
Il periodo di servizio di 12 mesi entra in vigore alle ore 0:00 della data di inizio e scade alle ore 24:00 della data di scadenza, come specificato nel contratto di servizio.

I prodotti supportati da DJI Care Enterprise Basic sono: Matrice 300 RTK, Phantom 4 RTK, P4 Multispectral, Mavic 2 Enterprise series, Mavic 2 Enterprise Advanced, M2EA RTK Module, Zenmuse H20, Zenmuse H20T, Zenmuse P1, Zenmuse L1, Zenmuse H20N, Matrice 30, Matrice 30T, DJI Mavic 3E, DJI Mavic 3T , DJI Maivc 3M e Matrice 350 RTK.

I prodotti supportati da DJI Care Enterprise Plus sono: Matrice 300 RTK, Phantom 4 RTK, P4 Multispectral, Mavic 2 Enterprise series, Mavic 2 Enterprise Advanced, M2EA RTK Module, Zenmuse H20, Zenmuse H20T, Zenmuse P1, Zenmuse L1, Zenmuse H20N, Matrice 30, Matrice 30T, DJI Mavic 3E, DJI Mavic 3T , DJI Maivc 3M, Matrice 350 RTK e Matrice 30T Dock Version.

  1. È possibile rinnovare DJI Care Enterprise Basic se sono soddisfatte le seguenti condizioni:
    Se il cliente ENTERPRISE (con la refresh auto-activated già inclusa e non scaduta) volesse rinnovare la Care per il secondo anno può acquistare Rinnovo DJI Care Enterprise Basic.

2. È possibile rinnovare DJI Care Enterprise Plus se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

Se il cliente ENTERPRISE ha acquistato il piano Plus, può acquistare Rinnovo DJI Care Enterprise Plus.