Vieni al Roadshow “DJI Party” e prova il DJI Spark

Pubblicato : 07/06/2017 12:09:41
Categorie : Eventi

dji-party-roadshow-roma

In esclusiva assoluta sbarca, per la prima volta in Italia, il Roadshow targato DJI che vi permetterà, tra l’altro, di conoscere i nuovissimi prodotti della casa leader mondiale nella produzione di droni.

Venendo al DJI PARTY avrete l’opportunità di provare gli attesissimi DJI Goggles e di far volare l’ultimo arrivato in casa; il piccolo Spark.

Potrete apprezzare i prodotti del famoso marchio cinese attraversando un percorso che prevede l’opportunità di partecipare, sotto la guida e la supervisione dei Dji Specialist, a piccoli e divertenti giochi ideati per avvicinarsi in modo sicuro e spensierato ai prodotti esposti. Grazie alle funzioni di volo Gesture Mode e Palm Control potrete addirittura pilotare i droni presenti con il solo uso delle mani.

dji-party-roma-roadshow

Il tutto si svolgerà a Roma il 10 e 11 Giugno, presso il Centro Commerciale Euroma 2, situato in Viale dell’Oceano Pacifico 83.
Dalle 10:00 alle 21:00 potrete interagire con i prodotti DJI grazie alla grande arena messa a disposizione dal Dji Store, presente nella struttura. L’appuntamento è al secondo piano, presso l’area ristoro.

Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di acquistare i prodotti DJI, ad eccezione di Spark e Goggles, con uno sconto riservato del 10%.

 

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca per registrarti

Aggiungi un commento