Sei innamorato? 7 motivi per avere un drone DJI

Pubblicato : 22/05/2018 16:00:21
Categorie : Notizie

In questa guida vedremo come le coppie innamorate hanno un alleato prezioso nei droni DJI, per catturare ogni momento speciale della loro storia. 

Scopri quanto sia romantico ed emozionante condividere i propri momenti di coppia e scattare fotografie speciali per immortalare la propria storia! 

La tecnologia dei droni DJI non è solo per i professionisti o gli amanti della fotografia! 

Pilotare un drone è facile per chiunque grazie alle performance intuitive e semplici. Se anche tu ami la tua dolce metà e sei curioso di scoprire come un drone DJI possa raccontare la vostra storia in modo unico, leggi questa guida. 

  1.     Scegli la modalità Quick Shot dei droni DJI
  2.     Come fotografare in ambienti chiusi con il DJI Spark
  3.     Condivi i tuoi scatti romanantici sui social.
  4.     L’inquadratura perfetta con Active Track.
  5.     Porta sempre con te il drone DJI: modelli piccoli e pieghevoli.
  6.     Fotografa la tua love story da prospettive uniche
  7.     Il regalo perfetto per San Valentino 

Perché i droni sono adatti ad una coppia?

Ecco alcune delle idee per immortalare i momenti romantici grazie alle caratteristiche di un drone DJI, per raccontare i vostri ricordi con fotografie speciali.

idee per immortalare i momenti romantici grazie alle caratteristiche di un drone DJI

1. Scegli la modalità Quick Shot dei droni DJI

Per avere scatti meravigliosi non accontentarti di fotografie ordinarie, ma punta allo straordinario, con i droni DJI! 

Scegli gli ambienti più suggestivi, e con le funzioni smart e le modalità Quick Shot  puoi realizzare scatti e video automatici. Non devi far altro che metterti in posa con la tua dolce metà, e il drone provvederà a scattare una foto sensazionale, di quelle che resteranno uniche nel proprio album dei ricordi.

2. Come fotografare in ambienti chiusi con il DJI Spark

Se la tua passione sono le foto tra le mura domestiche, allora non devi perdere le performance del DJI Spark. Questo piccolo drone portatile è perfetto per i voli indoor ed è dotato del sistema di controllo gestuale.  

È sufficiente il movimento della mano, per comandare al drone lo scatto di un selfie o la registrazione di un breve video con le funzioni Quick Shot. Scegli DJI Spark per decollare e scattare le foto direttamente in casa o in ogni ambiente chiuso.

dji spark sistema di controllo gestuale

3. Condivi i tuoi scatti romanantici sui social.

Condividi la tua love story con i doni DJI. Se anche tu sei un social addicted, non puoi che condividere momenti importanti della tua vita, con i tuoi amici e con tutti i tuoi follower. Tutte le bacheche degli account social più seguiti, sono piene di scatti di vita quotidiana.  

Che si tratti di un piatto che stai per mangiare, un tuffo nel mare cristallino o una sciata in alta montagna, non perdere l'occasione di realizzare scatti sensazionali di questi momenti. 

Come fare? Scegli di scattare le tue foto con un drone DJI spark, che durante la sessione di volo, potrà immortalare i momenti speciali della tua vita quotidiana. Con il drone DJI Spark potrai registrare con qualità cinematografica i momenti della tua vita grazie alle numerose funzioni Smart e ai comandi gestuali, senza l’uso del radiocomando, anche per scattare un selfie!

4. L’inquadratura perfetta con Active Track.

Solo con i droni DJI hai la garanzia di inquadrature perfette con la funzione Active Track. Ma a cosa mi serve starai pensando! È impareggiabile la sua utilità , perché attraverso la funzione Active track il drone manterrà al centro dell'inquadratura il soggetto scelto

Questa funzione è perfetta se realizzerai dei video mentre sei in movimento, perché l'inquadratura sarà costantemente centrata. Con la funzione Active Track il tuo drone ti seguirà in tutti i tuoi movimenti con una resa  cinematografica!

L’inquadratura perfetta con Active Track

5. Porta sempre con te il drone DJI: modelli piccoli e pieghevoli.

Se vuoi cogliere i momenti imperdibili e quelle occasioni straordinarie che non ti aspetti, scegli di avere sempre con te un drone DJI!

Puoi scegliere tra diversi modelli di dimensioni ridotte, dal peso estremamente  minimo, e pieghevoli. Droni leggeri e compatti come:

Tutti e 3 sono modelli DJI che puoi portare comodamente con te nello zaino e tirare fuori per catturare qualcosa di incredibile da cui sei particolarmente ispirato. Scegli uno dei droni DJI portatili, per non perdere mai l'occasione giusta di uno scatto sensazionale!

6. Fotografa la tua love story da prospettive uniche

Con i droni DJI puoi  registrare video e scattare immagini da prospettive uniche!  Nessun bastone del selfie, nessun primo piano a braccio teso, ma solo voi e il drone immersi  nell’avventura da immortalare. Vai oltre i tuoi limiti perché se puoi scattare foto in ambienti unici, tu e la tua metà avrete una spinta in più ad osare nelle vostre avventure. Alla fine delle tue fatiche, potrai scattare una foto o registrare un video che puoi realizzare solo grazie alle performance di volo dei droni DJI e alla fotocamera in dotazione ai modelli DJI

le foto grazie alle performance di volo dei droni DJI

7. Il regalo perfetto per San Valentino 

Tutto ciò che scegli di fare con la tua dolce metà deve assolutamente essere catturata in un'immagine indelebile. Se porti con te un drone DJI, potrai realizzare un album dei ricordi unico, con fotografie aeree sensazionali.

Scegli un regalo speciale per la tua coppia, per celebrare l'amore in ogni momento!

Sai quanti hanno fatto la loro proposta di matrimonio scattando dall'alto un'immagine speciale, magari dopo aver scritto sulla sabbia la fatidica proposta? 

Con un drone DJI per una coppia si moltiplicano le esperienze da vivere insieme, fotografare ogni dettaglio e stupire l’altro con la creatività della fotografia aerea dei droni!

potrai realizzare un album dei ricordi unico, con fotografie aeree sensazionali

Perché i droni sono adatti ad una coppia?

7 punti per scoprire perché un drone DJI è adatto a chiuqnue e in special modo a una coppia. 

Ma si tratta di una breve passeggiata tra le caratteristiche dei droni DJI: 

  • Quick Shot
  • DJI Spark 
  • condivisioni social
  • Active Track
  • droni piegevoli e leggeri
  • liberare la propria fantasia con la fotografia aerea 

Ma perché il drone DJI è adatto proprio ad una coppia? 

Utilizzare un drone per scattare fotografie e registrare il video è uno strumento indispensabile per le coppie, per non perdere un solo istante del loro amore. La fotografia aerea ti permette di realizzare scatti unici o realizzare brevi video cinematografici, che rimarranno nel vostro album dei ricordi. E quando il tempo sarà passato, potrete guardare indietro e rivivere quei momenti unici, grazie al vostro fedele compagno di viaggio ovvero il drone DJI.

Per avere foto delle vostre avventure, scegli di portare con te un drone DJI, per stimolare la tua creatività e la tua voglia di avventura. 

Scegli di immortalare da un nuovo punto di vista ogni momento del vostro amore, anche per pubblicare foto sui social da fare invidia a chiunque!

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca per registrarti

Aggiungi un commento