Prova una nuova avventura con il DJI Mavic Air

Pubblicato : 24/01/2018 15:53:03
Categorie : Notizie

dji-mavic-air-un-drone-intelligente

Un drone super-intelligente e tascabile. È il nuovo DJI Mavic Air, allievo del DJI Mavic Pro ma che in questo caso ha superato il maestro.

La sua leggerezza e le sue piccole dimensioni non sono affatto dei limiti, anzi con il DJI Mavic Air potrai trovare tutte le caratteristiche che cerchi in un drone e anche di più.

Partendo innanzitutto dalle sue dimensioni ridotte, il DJI Mavic Air è facilmente trasportabile, lo potrai mettere anche in tasca grazie al suo design ergonomico ripieghevole.

Il DJI Mavic Air è il più tascabile drone DJI a disporre di gimbal stabilizzata su 3 assi, camera integrata da 12 megapixel e sensore CMOS 1/2.3”. Realizza video 4K a 30 fps, registrando ad una velocità di 100 Mbps per catturare ogni secondo con una qualità UHD.

Oltre alle funzionalità Orizzontale, Verticale e Panorama 180°, il DJI Mavic Air è in grado di unire 25 foto in soli 8 secondi per creare un effetto Sphere Panorama da 32 MP.

dji-mavic-air-le-funzionalità

Il sistema Flight Autonomy, il Vision Positioning System e la Flight Safety sono stati di gran lunga migliorati, il nuovo DJI Mavic Air è dotato infatti di 7 camera vision system che gli permettono di rilevare e aggirare gli ostacoli in tre differenti direzioni, esperienza migliorata grazie soprattutto al nuovo sistema APAS (Advanced Pilot Assistance System).

Tra le funzionalità di volo che potrai scegliere troviamo: l’Active Track, il Quick Shots e lo Smart Capture. Con il Quick Shots potrai, attraverso il solo tocco del tuo dito, far volare il tuo DJI Mavic Air nella nuove modalità Boomerang e Asteroid.

Condividi istantaneamente le tue creazioni sui social tramite l’applicazione DJI GO 4.

Ora, inoltre, sarà possibile comandare con il solo gesto della tua mano anche il Mavic, la funzionalità Smart Capture ti offrirà un nuovo modo interattivo di far volare il tuo drone e realizzare foto e video incredibili.

Anche il radiocomando presenta delle novità, in particolare il suo design ergonomico più leggero e facilmente trasportabile con una distanza di trasmissione fino a 4 km.

Il DJI Mavic Air è compatibile con i DJI Goggles ed è disponibile in 3 colori: bianco, nero e rosso.

S. Dragone 

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca per registrarti

Aggiungi un commento