Prodotti EcoFlow per una energia pulita e conveniente

Pubblicato : 31/07/2021 19:20:28
Categorie : Notizie

EcoFlow è un'azienda pionieristica nel settore dell'energia portatile che sta reinventando il modo in cui il mondo accede all'energia. In qualità di realizzatori di prodotti di alimentazione portatili intelligenti e potenti, i primi nel settore, EcoFlow progetta, crea e vende prodotti per l'accumulo di energia ai consumatori di tutto il mondo.

La missione di EcoFlow è sfruttare le nuove tecnologie per favorire l'inclusione e contribuire a migliorare gli standard di vita nelle aree del mondo in cui la carenza di energia ostacola la crescita e lo sviluppo economico. Una multinazionale privata, EcoFlow ha uffici a San Francisco, CA e Shenzhen, Cina.

Con la progressiva sostituzione dell’alimentazione a combustibile con l’alimentazione elettrica, di cui il mercato delle auto è in prima linea, anche i generatori diesel diventeranno obsoleti e verranno rimpiazzati da quelli a energia elettrica in un futuro ormai prossimo dove diventa prioritario salvaguardare l’ambiente inquinando di meno, ma anche risparmiando sui costi del carburante.

HobbyHobby della Eliteconsulting S.r.l. distribuisce i prodotti EcoFlow in Italia sia ai rivenditori che tramite la vendita diretta ai clienti finali e fin da ora troverai una sezione dedicata ai prodotti EcoFlow dove è possibile acquistarli e riceverli per corriere comodamente a casa. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 500 euro, è possibile pagare sia con PayPal che con carta di credito o bonifico bancario.

I prodotti EcoFlow attualmente disponibili sono:

Ecoflow Delta

ecoflow delta

L'EcoFlow Delta è una potente centrale elettrica portatile. Il Delta è rivoluzionario rispetto a dispositivi simili sul mercato. Il dispositivo è dotato di una potente batteria agli ioni di litio da 1260 Wh che può essere caricata per l'80% tramite alimentazione di rete entro 1 ora. Il Delta ha, tra le altre cose, 4 porte AC (230 V) con una potenza di uscita massima di 1800 W (3300 W di potenza di picco), ma anche 2 porte USB-C PD (60 W). In totale ci sono 11 opzioni di output. Con un Delta puoi, ad esempio, caricare uno smartphone 85+ volte, ma anche una TV da 50 pollici per 15+ ore o un frigobox per diversi giorni.

Il Delta può essere caricato in vari modi, il più veloce è tramite l'adattatore CA. Il dispositivo ha un ingresso di ricarica rapida di 1200 W tramite alimentazione di rete e può quindi essere ricaricato completamente entro 2 ore (per l'80% in 1 ora). Il Delta può essere ricaricato tramite pannelli solari entro 4-6 ore in buone condizioni atmosferiche. L'ingresso massimo per questo è di 400 W.

Il display mostra esattamente quanta energia viene utilizzata (potenza in uscita) e generata (potenza in entrata) e quanta energia può ancora essere utilizzata.

Il Delta può essere utilizzato sempre e ovunque. Come alimentatore di emergenza a casa o come alimentatore ideale in vacanza. Con un peso di soli 14 kg, EcoFlow Delta è facile da spostare.

Ecoflow River

ecoflow river

La EcoFlow River Power Station appartiene alla prossima generazione di centrali elettriche portatili della sua categoria. Funzioni uniche e un design innovativo pari a ancora più facilità d'uso. In parte grazie alla tecnologia brevettata X-Stream nel River, il River può essere caricato dallo 0 all'80% entro un'ora. Ciò consente di limitare il tempo di ricarica a 1,6 ore. Le centrali elettriche portatili Ecoflow con tecnologia X-stream vengono quindi ricaricate fino a 5 volte più velocemente delle centrali elettriche portatili concorrenti sul mercato.

Algoritmi avanzati della rivoluzionaria tecnologia X-boost consentono di abbassare la tensione, in modo che River possa alimentare potenti dispositivi con potenza in ingresso fino a 1200W. Viene raggiunto un compromesso in cui il dispositivo funziona a una potenza inferiore, mentre il River continua a emettere un'onda sinusoidale pura durante la regolazione. La tecnologia X-boost rende il funzionamento completamente sicuro. Questo rende la centrale adatta a caricare non solo smartphone, tablet, laptop, droni, luci, TV e piccoli frigoriferi, ma anche apparecchiature con una potenza maggiore. Pensa a bollitori da campeggio, macchine da caffè e pompe dell'acqua come esempio.

La batteria integrata agli ioni di litio da 288 Wh rende la centrale una stazione potente e compatta di 5 kg. È anche possibile raddoppiare la capacità collegando un modulo batteria aggiuntivo. Collegando il modulo River Max si aumenta la capacità da 288 Wh a 576 Wh. Oltre alla ricarica rapida tramite l'adattatore incluso, la centrale dispone anche di un avanzato ingresso solare. Combinando il River con un pannello solare (potenza max. 200 W nell'intervallo di 11 V - 25 V), si forma un sistema energetico potente e autosufficiente e il fiume può essere completamente caricato entro due ore tramite pannelli solari e massima luce del sole. Il regolatore di carica MPPT (Maximum Power Point Tracker) integrato garantisce il processo di ricarica più efficiente.

Nel mondo della tecnologia wireless, il controllo remoto è un must assoluto. Grazie all'applicazione EcoFlow, hai a portata di mano: informazioni sullo stato della stazione di ricarica, il pannello di controllo X-boost e le opzioni di ricarica. The River ha una funzione WiFi, con la quale il River può essere facilmente controllato da remoto tramite il router WiFi.

C'è un display chiaro nella parte anteriore del River di EcoFlow. dove è possibile monitorare l'ingresso e l'uscita in Watt, Volt e Ampere. Il display indica anche lo stato di carica della batteria che può essere utilizzata in vari modi. Indica quante ore o minuti ci vorranno per caricare completamente la batteria, o per quanto tempo River può continuare ad alimentare il dispositivo collegato.

La versione EU ha due uscite AC integrate adatte per spine Schuko ed Euro.

In breve, la serie River supera altre centrali elettriche portatili comparabili e, con essa, hai sempre un backup affidabile e avanzato a portata di mano.

Pannelli Solari

ecoflow pannelli

I pannelli solari EcoFlow sono prodotti con integrità e dedizione. Sono impermeabili a 360 gradi, dal design elegante per un comodo utilizzo mobile e integrati con la tecnologia MPPT brevettata che consente l'input solare più efficiente.

Il pannello solare da 110 W è l'add-on perfetto per l’EcoFlow Delta. Abbinato a 4 pannelli solari da 110 W e in condizioni meteorologiche perfette, il Delta 1300 può essere ricaricato completamente in meno di 4 ore, che è la velocità di ricarica più rapida sul mercato.

Accessori

Per avere una collezione completa e conveniente di dispositivi ad energia solare, accessori ben progettati e di buona qualità sono ciò che non può mancare.

Ventose per pannelli solari e custodie di protezione sono i nostri articoli più venduti che completano qualsiasi collezione da esterno o da ufficio.

Applicazioni

ecoflow camper

ALL'APERTO E CAMPER

Se gestisci un'attività rivolta agli appassionati di outdoor, i prodotti EcoFlow sono i must-have della tua collezione.

Il potente EcoFlow DELTA può portare comodità, gioia e tranquillità ai tuoi clienti, non importa se sono sulla strada per la spiaggia o stanno cercando di fare una tazza di caffè caldo in campeggio.

ROULOTTE E CAMPER

Se hai clienti appassionati della vita su ruote, si innamoreranno dei nostri prodotti.

La combinazione di EcoFlow DELTA e pannelli solari ti darà energia ininterrotta nella maggior parte delle condizioni atmosferiche. Con la tecnologia brevettata MPPT, i pannelli solari prodotti da EcoFlow possono catturare l'energia solare nel modo più efficiente e caricare completamente il tuo DELTA in poche ore.

LABORATORIO E FAI DA TE

Per un'azienda con una clientela focalizzata su officine e fai-da-te elettronico, il successo con DELTA è garantito.

Con una potenza di 1800 W, EcoFow DELTA può essere davvero definita una bestia. Può alimentare quasi tutto in casa e in officina: da una sega elettrica a un condizionatore d'aria.

FORNITURE DI SOPRAVVIVENZA

Se hai una collezione di forniture di sopravvivenza, la batteria di backup di emergenza è l'unico articolo da non perdere.

Con una capacità di 1300 Wh e un tasso di efficienza competitivo, EcoFlow DELTA supera tutti i generatori a combustibile sul mercato come alimentazione di emergenza. Allo stesso tempo, l'uscita follemente potente di DELTA consente di far funzionare quasi tutti i dispositivi elettronici senza problemi. Il design semplice lo rende facile da usare anche per i clienti senza alcuna conoscenza di elettricità o prodotti energetici.

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca per registrarti

Aggiungi un commento