DJI annuncia la prima Arena per Droni in Giappone

Pubblicato : 25/10/2017 13:52:52
Categorie : Notizie

In quello che sta rapidamente diventando lo stile che caratterizza DJI, la produttività del marketing e un modo pratico di affrontare le normative per i droni in tutto il mondo, il leader mondiale ha lanciato la sua seconda arena per droni in Giappone.

Il JDRONE di Tokyo non sembra molto interessante dall'esterno. Ma all'interno, il JDRONE è un paese delle meraviglie dei droni. "L'arena di 5759 piedi quadrati non solo consisterebbe in una zona di volo, ma anche in un negozio al dettaglio che offre un supporto tecnico", dice l'annuncio di DJI.

dji-arena-gaippone

"L'area di volo è dotata di reti di sicurezza e di un circuito regolabile per coloro che vogliono testare le proprie competenze, mentre lo spazio commerciale ospiterà la gamma completa dei prodotti consumer, professionali e aziendali di DJI. I clienti possono anche acquistare tutti i recenti droni DJI presso l'Arena DJI di Tokyo, incluso il mini drone Spark che può essere controllato con i gesti delle mani, il compatto e pieghevole Mavic Pro Platinum e il Phantom 4 Pro Obsidian, intelligente e potente fotocamera volante".

"Dato che l'interesse per la nostra tecnologia aerea continua a crescere, il concetto di DJI Arena è un nuovo modo per impegnarci non solo per gli hobbyisti, ma anche per quelli che considerano questa tecnologia per il loro lavoro o semplicemente per l'emozione di volare", ha dichiarato Moon Tae-Hyun, direttore di gestione e operazioni di DJI.

dji-l'area-di-volo-giappone

"Avere l'opportunità di stare dietro il radiocomando e provare la tecnologia di prima mano può arricchire l'esperienza del cliente. Quando la gente capisce come funziona o quanto sia facile volare, scopriranno cosa questa tecnologia può fare per loro e vedere un intero nuovo mondo di possibilità ", ha proseguito.

Tutto ciò è vero, e non c'è dubbio che essere in grado di sperimentare il volo è probabilmente il modo più veloce per convincere un nuovo cliente. Ma in più, l'arena per droni fornisce un modo per gli hobbyisti di volare legalmente a Tokyo, cosa che è sempre più difficile da quando il Giappone ha emanato leggi aeronautiche restrittive lo scorso anno. Le leggi per drone del Giappone, una risposta ad un incidente che coinvolse un drone che depositò materiale radioattivo sul tetto dell'ufficio del Primo Ministro Shinzo Abe, proibiscono praticamente l'uso di droni da divertimento all'aperto in città e aree popolate. Le arene indoor possono essere un modo per incoraggiare gli hobbyisti ad acquistare attrezzature e affinare le loro abilità, anche se devono aspettare fino a quando non vanno in vacanza per usare i loro droni all'aperto.

dji-arena-di-volo-giappone

"La DJI Arena sarà aperta per prenotazioni individuali e di gruppo, nonché per affitti per eventi aziendali, e potrà servire come sede per il programma New Pilot Experience di DJI e workshop ospitanti".

L'Arena DJI di Tokyo sarà gestita da un concessionario autorizzato Japan Circuit in collaborazione con DJI Japan ".

"Siamo estremamente entusiasti di collaborare con DJI per lanciare la prima DJI Arena in Giappone", ha dichiarato Tetsuhiro Sakai, CEO di Japan Circuit. "Sia che tu sia un esperto pilota dei droni che qualcuno che cerca il suo primo drone, verrai accolto con favore per venire a imparare, sperimentare per se stessi e divertirsi. La nuova DJI Arena non solo serve come luogo di ritrovo per gli appassionati di droni, ma anche aiuta a raggiungere nuovi clienti e chiunque sia interessato a conoscere questa incredibile tecnologia ".

DJI ha aperto la sua prima DJI Arena a Yongin, Corea del Sud, solo lo scorso anno. Quella sede è diventata un hotspot per eventi aziendali e gite in famiglia e ha dimostrato con successo la redditività dell'idea.

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca per registrarti

Aggiungi un commento