Ronin-M

Il DJI Ronin-M è uno stabilizzatore per camere compatto e leggero (il suo peso massimo è di 2,3 kg) che può supportare fino a 3,6 kg di payload. E’ stabilizzato su tre assi ed è utilizzabile in diverse configurazioni.
Ha un’autonomia di 3 ore ed è ideale per supportare reflex e mirrorless.
Può essere utilizzato in combinazione con il DJI Focus, che vi permetterà di controllare in maniera semplice e pratica il fuoco.

Le Batterie del Ronin hanno un sistema intuitivo e immediato per la verifica della carica e della vita complessiva rimanenti e, grazie all’avanzata tecnologia DJI, hanno la possibilità di mettersi in storage in maniera autonoma, proteggendosi efficacemente da usura e danneggiamenti.

L’operatore trarrà un grande vantaggio utilizzando il DJI Wireless Thumb Controller, un dispositivo che vi permetterà di modificare all’istante settaggi e direzione del gimbal; facile da usare e da collegare al Ronin. Fruibile, tra l’altro, anche in modalità remota.

Il Ronin-M può contare su un’ampia serie di accessori ufficiali DJI come ad esempio il Kit Anti-caduta, il Radiocomando Ronin-M, la comoda e resistente valigia dedicata e varie tracolle di supporto.
Se la vostra camera è troppo pesante nella parte anteriore e il Ronin ha difficoltà a stabilizzarla, potrete contare sul DJI Kit Contrappeso per un risultato eccellente.