Nel 2015 è stata fondata Insta360 perché volevano un modo migliore per condividere le esperienze. Stavano cercando una fotocamera a 360 gradi che consentisse di condividere grandi momenti con persone in qualsiasi parte del mondo, non solo istantanee o scorci parziali, ma momenti completi e coinvolgenti. Quando non sono riusciti a trovare l'attrezzatura giusta per realizzare questa visione, hanno deciso di costruirla loro stessi. Da allora non hanno smesso di realizzare nuovi prodotti.

I principali prodotti Insta360

 

Insta360 GO 2

è una videocamera indossabile per bambini e genitori. Quindi, come funziona esattamente questa fotocamera indossabile per bambini? GO 2 è dotato di due accessori indossabili: un ciondolo magnetico e un Easy Clip. Con Easy Clip, basta agganciare la fotocamera al cappello di tuo figlio e regolare l'angolazione secondo necessità.

 

go 2

 

gIndossando o montando GO 2, ora hai due mani libere per fare quello che vuoi! Puoi catturare momenti di te stesso giocando insieme ai tuoi bambini, lanciandoli in aria o spingendo il loro passeggino senza che il tuo telefono sia d'intralcio. Ciò significa più tempo di qualità con i tuoi figli e scatti di qualità migliore.

La parte peggiore del tornare a casa da un viaggio di famiglia è dover esaminare tutti i tuoi video e modificarli per condividerli con amici e familiari. Quante ore hai sprecato selezionando attentamente le migliori clip e giocherellando con le riprese? A volte è più facile non condividere affatto i tuoi video.

La migliore fotocamera familiare è quella che ti consente di modificare le clip in modo rapido e conveniente. L'app Insta360 fa meglio ai genitori: modifica i tuoi clip per te. L'editor automatico FlashCut di GO 2 utilizza la tecnologia di riconoscimento delle immagini AI per selezionare i tuoi scatti migliori per te e li combina insieme in una modifica stilizzata.

 

Insta360 ONE X2

è ricco di possibilità. Se dovessimo scegliere una funzionalità che rende Insta360 diverso è il reframing. Puoi prima scattare, quindi scegliere l'angolazione in un secondo momento in qualsiasi direzione. Questo apre un mondo di possibilità creative. Non perdere mai l'azione, concentrati sui dettagli o diventa creativo con le tue transizioni. Puoi anche scegliere un rapporto di aspetto succcessivamente per abbinare la tua piattaforma social preferita.

 

x2

 

Se vuoi solo tirare fuori ONE X2 e sparare, non c'è bisogno di reframing, puoi fare anche questo. La modalità Steady Cam utilizza un singolo obiettivo per scattare proprio come una normale action cam. Il vantaggio? Stabilizzazione dello stato di flusso. Utilizza i dati di entrambi gli obiettivi per mantenere lo scatto assolutamente stabile. Per fare ciò, attiva la modalità Steady Cam nelle impostazioni del touchscreen. Bello eh?

Nessun drone? Nessun problema. Con l'Invisible Selfie Stick puoi scattare prospettive in terza persona con un semplice movimento del polso.

Con FlowState Stabilization, puoi bloccare completamente l'orizzonte. Ciò significa che non importa come giri, ti immergi o ti agiti, l'orizzonte rimane perfettamente livellato

Ci sono un sacco di trucchi che puoi provare e che sono possibili solo con una fotocamera Insta360. La nostra salsa segreta chiedi? AI. Ecco una manciata di trucchi e aggiorniamo sempre l'app con altri. Clone Trail, Stop Motion Mix, Bullet Time Mix e molto altro ancora… L'app Insta360 può modificare questi trucchi per te. Basta selezionare Shot Lab nell'editor e scegliere un modello.

Timeshift. Immagina di poter combinare il reframing con il controllo della velocità del tuo video. Bene, con ONE X2, puoi farlo.

Fermo immagine, a proposito di velocità, abbiamo portato il rallentatore all'estremo con ONE X2. Prova Blocca fotogramma nelle impostazioni di velocità del tuo video per rallentare il tuo video fino a fermarsi quasi completamente. Grazie AI.

Fly Through. Vorresti essere un pilota FPV? Sì, anche noi, quindi i nostri ingegneri hanno sviluppato fly through. Con esso, puoi imitare l'effetto di un drone FPV che vola attraverso gli spazi vuoti in pochi tocchi.

Deep track. Abbiamo portato il monitoraggio a un livello completamente nuovo con ONE X2. Per tracciare in profondità, basta premere a lungo il soggetto nell'app e si bloccherà, anche se il soggetto si trova dietro un ostacolo. Il monitoraggio non è mai stato così facile.

Streaming 360 in diretta. Con ONE X2, puoi trasmettere in live streaming direttamente sui social media. È ancora più interessante in 360 dove puoi scegliere ciò che vede il tuo pubblico o puoi lasciare che decidano in una sfera 360 completa.

Questo è solo graffiare la superficie...
Sono già un sacco di funzioni killer da sfruttare. Tuttavia, ONE X2 offre molto di più. Una batteria e un touchscreen più grandi, audio 360, contenuti PureShot super chiari e altro ancora!

 

Insta360 ONE R

è stato premiato con il premio Popular Science Best of What's New, insieme alle migliori invenzioni del 2020. 

Ogni anno dal 1988, i redattori di Popular Science hanno esaminato migliaia di prodotti alla ricerca delle 100 migliori innovazioni, prodotti e tecnologie rivoluzionari che rappresentano progressi significativi nelle loro categorie. Onorato per essere una delle "più grandi prodezze dell'ingegno umano" del 2020, come afferma Corinne Iozzio, redattore capo di Popular Science, ONE R si è affermato quest'anno come una scelta obbligata per i creatori di tutto il mondo che cercano di migliorare i propri contenuti. Che si tratti di atleti che condividono sui social o di videografi che riprendono produzioni cinematografiche.

 

one r

 

ONE R è una scelta avvincente per i creatori grazie al suo design intercambiabile. I creatori possono passare al Dual-Lens 360 Mod per far esplodere le menti con riformulazioni creative. Possono quindi bloccare il modulo grandangolare da 1 pollice, progettato in collaborazione con Leica, per ottenere la migliore qualità d'immagine mai vista in una action cam.

La potenzialità di ONE R è costituita da una serie di funzionalità basate sull'intelligenza artificiale che rendono l'editing dei filmati più semplice che mai. Vale a dire Shot Lab, un hub di modelli con un tocco continuamente aggiornato nell'app. Clona te stesso in pochi secondi o prova trucchi cinematografici come Stop Motion e Dolly Zoom con un tocco.