Fondata nel maggio 2001 da Simon Chen, AData Technology Co., Ltd. è impegnata a fornire soluzioni di memoria di prim'ordine che arricchiscono la vita digitale dei propri clienti. La dedizione dell'azienda all'integrità e alla professionalità hanno reso ADATA leader mondiale nella produzione di memorie, grazie anche a pluripremiati prodotti dal design innovativo.

Sostenuta dall'esperienza tecnica, da impianti di produzione all'avanguardia e da un servizio di assistenza clienti eccellente, ADATA offre soluzioni di memoria complete che comprendono moduli RAM, unità flash USB, schede di memoria, dischi allo stato solido e hard disk.

ADATA sa che la professionalità e l'innovazione, unite all'elevato valore dei suoi prodotti e servizi, sono le fondamenta della sua competitività sul mercato. La devozione di ADATA nei confronti della qualità richiede standard molto elevati in termini di progettazione, acquisto e gestione della catena di fornitura (materie prime), processi di produzione e controllo e test della qualità. Attraverso la costante innovazione e sviluppo di prodotti che superano le aspettative dei clienti, ADATA ha ottenuto molti riconoscimenti internazionali inclusi il National Silver Award of Excellence di Taiwan, il G-MARK in Giappone (Good Design Award), CES Innovations Award negli Stati Uniti, l'iF Design Award e il Red Hot Design Award in Germania.