DJI Care Refresh + ti offre la possibilità di rinnovare Care Refresh estendendone la copertura per un altro anno, offrendo un'ulteriore opportunità per sostituire il tuo prodotto DJI danneggiato con un piccolo costo aggiuntivo. Inoltre, il periodo di garanzia * del prodotto sarà esteso di almeno 12 mesi.

Il servizio di sostituzione è esteso di un anno e il periodo di garanzia del prodotto è di almeno 12 mesi.
I danni causati da errori dell'utente o difetti di fabbricazione sono coperti da DJI Care Refresh +.

DJI Care Refresh + offre un servizio di sostituzione, e copre acqua, cadute e danni da incidente, nonché interferenze o altri incidenti.

Acquistando DJI Care Refresh +, il periodo di garanzia viene esteso e un servizio di riparazione gratuito sarà fornito per i prodotti in garanzia
che presenta un difetto di fabbricazione. Il periodo di garanzia è prolungato di almeno 12 mesi o fino a quattro volte, a copertura del servizio di garanzia
periodo senza interruzione.

La DJI Care Refresh Plus serve ad effettuare l’estensione di garanzia per il secondo anno.

Per attivarla devi avere una DJI Care Refresh valida ed aver usufruito di massimo 1 sostituzione.

Copre da danni accidentali per il secondo anno con massimo 3 sostituzioni. 

Ti ricordiamo che in qualità di prodotto digitale la Care Refresh Plus NON è rimborsabile.