MAVIC AIR 2

Con questo nuovo drone DJI Mavic Air 2 puoi realizzare effetti creativi con facili riprese fluide in 4K/60fps. Grazie al profilo di colore piatto D-Cinelike, hai a disposizione ancora più dettagli per la post-produzione delle tue immagini. Il codec video HEVC (H.265) acquisisce più dati, utilizza meno spazio in memoria e mantiene la gamma dinamica con tutti i dettagli, per rielaborare i tuoi contenuti in un istante.

Da notare che la fotocamera del Phantom 4 Pro V2.0 può riprendere a 4K/60fps solo con CODEC H.264 mentre la fotocamera del Mavic 2 Pro a 4K/30fps.

Il segreto degli straordinari video HDR è il sensore Quad Bayer ad alte prestazioni. Un unico fotogramma con aree a diversa esposizione, per catturare ogni dettaglio tra luci e ombre. Le immagini stratificate creano un risultato ricco di sfumature, bilanciato e sorprendente dall’elevata gamma dinamica.

Grazie al sensore CMOS da 1/2 di pollice, il Mavic Air 2 realizza straordinari scatti da 48 MP.

Il Mavic Air 2 è dotato di SmartPhoto che racchiude le funzioni di riconoscimento delle scene, HyperLight e HDR in un’unica modalità, per un risultato perfetto. Il riconoscimento intelligente delle scene adatta i parametri della fotocamera all’acquisizione delle immagini in scenari differenti, e supporta cinque categorie di riconoscimento: tramonto, sereno, erba, neve e alberi.

HyperLight ottimizza le foto scattate in ambienti poco luminosi, riducendo il rumore e aumentando la nitidezza delle immagini.

In ambienti con un’illuminazione eccessiva, l’HDR aumenta notevolmente la gamma dinamica, regolando i parametri di esposizione e stratificando più immagini per fotografie più vibranti e di qualità superiore.