DJI SOFTWARE

dji software strumenti di supporto al volo che migliorano l'efficacia dei prodotti dji


Il settore Enterprise, oltre a proporre piattaforme aeree dal carattere altamente tecnologico e specifico, mette a disposizione una serie di strumenti di supporto al volo che miglioreranno notevolmente l’efficacia dei prodotti DJI.

DJI ha sempre fatto della facilità di utilizzo una caratteristica fondamentale dei suoi prodotti; nonostante ciò sono sempre in studio nuove possibilità e iniziative per azzerare il rischio di incidenti durante le operazioni.


DJI FLIGHT SIMULATOR

Se sentite il bisogno di fare un po’ di training prima di cimentarvi nel volo vero e proprio, potrete trovare utilissimo il DJI Flight Simulator.
L’esperienza di volo sarà estremamente coinvolgente e realistica e potrete cimentarvi in missione ambientate in diversi scenari.
Nessun dettaglio è stato trascurato al fine di garantire un allenamento impegnativo e ben strutturato; grazie al simulatore potrete cimentarvi in operazioni specifiche come l’ispezione di cavi dell’alta tensione o esercitarvi nel recupero dispersi.


DJI FLIGHTHUB 

In certe missioni, soprattutto se ad alta criticità, potrebbero essere necessari un coordinamento tempestivo tra piloti e una supervisione in tempo reale degli avvenimenti. Per questo DJI ha sviluppato il software DJI Flighthub, che vi permetterà di gestire in tutta comodità operazioni che prevendono l’impiego di più droni; garantendo allo stesso tempo un flusso vitale di statistiche e informazioni.


DJI GROUND STATION PRO

Se possedete un iPad potrete trovare molto utile l’utilizzo dell’app DJI GS PRO.
Grazie ad essa potrete facilmente programmare missioni automatizzate e condividerle in cloud col vostro team.