DJI MAVIC 2 ENTERPRISE

dji mavic 2 enterprise descrizione categoria


Con 24GB di memoria onboard, supporto modulare, DJI AirSense e password per proteggere i propri dati, il DJI Mavic 2 Enterprise ha superato i confini del consumer per diventare un drone adatto alle operazioni di volo Enterprise.


MAGGIOR PROTEZIONE

Si potranno immagazzinare più dati e nello stesso tempo proteggerli con l’inserimento di una password, in modo tale che i dati sensibili non possano essere divulgabili. Solo ed esclusivamente l’utente con le sue credenziali potrà avere accesso al drone e ai suoi dati.

Grazie all’innovativa tecnologia DJI del Flight Control, il ricevitore ADS-B dell’AirSense integrato nel drone, è in grado di allertare il pilota qualora si stia avvicinando un velivolo, mantenendo al minimo il rischio di collisione in volo


ACCESSORI ALL’AVANGUARDIA

Attraverso un sistema di supporto modulare, sul DJI Mavic 2 Enterprise sarà possibile installare nuovi accessori all’avanguardia, come:


 - M2E Spotlight,
un doppio riflettore adatto a scenari di scarsa luminosità oppure a operazioni in notturna, permettendo di estendere il range operativo.


- M2E Speaker,
un compatto altoparlante da 100dB che permette di riprodurre in tempo reale messaggi di soccorso preimpostati oppure la voce in tempo reale del pilota.


- M2E Beacon,
una luce di posizionamento stroboscopica che permette di individuare e gestire la missione del Mavic 2 Enterprise anche da grande distanza.


FUNZIONALITÁ DI ULTIMA GENERAZIONE

Un’altra e innovativa funzionalità del DJI Mavic 2 Enterprise è il GPS Timestamping, compatibile sia con i dispositivi Android che IOS, che permette di registrare orario, data e posizione in cui l’immagine è stata ripresa. Con questa funzionalità i dati acquisiti dal drone possono essere utilizzati per revisionare le ispezioni dell'infrastruttura, consentendo all’utente di poter tornare di persona sul posto e verificare.