DJI ENTERPRISE

il settore dji enterprise dedicato alle aziende


I prodotti DJI Enterprise sono ideati per soluzioni di utilizzo variegate e per essere impiegati in condizioni di difficoltà e in ambientazioni estreme, o in contesti nel quale il tempo e la precisione sono parametri essenziali per mantenere un grande livello di eccellenza.


CAMPI DI APPLICAZIONE ILLIMITATI

I campi di applicazione sono sconfinati: soccorso dispersi e attività delle forze dell’ordine. Ispezioni di ponti, pannelli solari e cavi dell’alta tensione. Rilievi fotogrammetrici, utilizzo nel settore agrario e tanto altro; il tutto potendo contare sulla sicurezza e l’affidabilità di un marchio che non permette paragoni e che può contare su anni e anni di esperienza e successi.

Tra l’altro, nonostante la grande qualità tecnica della proposta, i prodotti ENTERPRISE mantengono per lo più la facilità di utilizzo che contraddistingue il mondo DJI, e che è stata fondamentale per l’affermarsi dell’azienda nata a Shenzhen nel 2006.


UN SETTORE IN FORTE CRESCITA

DJI investe, e investirà, sempre di più in questo settore; convinta del suo continuo e progressivo incremento. Tra i vari fattori che hanno contribuito alla crescita esponenziale di questo tipo di prodotti non possiamo non citare il risparmio verso cui va incontro chi li utilizza.
Operazioni che prima coinvolgevano grandi risorse in fatto di tempo e denaro adesso possono essere svolte assottigliando di parecchio costi di gestione e tempistiche di svolgimento, assicurando sempre prestazioni di altissimo livello.


dji Enterprise forze dell'ordine

AGRICOLTURA

Per avere un’idea della proposta pensiamo ad esempio ai benefici che si possono avere in campo agrario utilizzando la piattaforma AGRAS MG-1; un prodotto che vi permetterà, in maniera del tutto automatizzata e con un altissimo grado di precisione, di distribuire fertilizzante o altre sostanze su terreni agricoli.
Il risparmio sui costi e il vantaggio è incalcolabile.
La semplicità d’uso e la possibilità di tenere tutto sotto controllo in tempo reale, grazie ai led incorporati nel radiocomando, fanno il resto.


RILIEVI IN CONDIZIONI ESTREME

La serie MATRICE 200 è pensata per impeghi in contesti altamente specializzati.
Tra le sue caratteristiche principali possiamo annoverare una grande autonomia (fino a 38 minuti), una grande stabilità di trasmissione (potrete spingervi fino a 7 Km di distanza) e la possibilità di operare in scenari estremi dal punto di vista delle temperature e delle condizioni climatiche.
Il Matrice, nella configurazione 210, può montare due camere contemporaneamente, tra cui una camera termica, e ha la possibilità di montarne una nella sua parte superiore. Questo lo rende il prodotto ideale per ispezione di strutture come ponti, pannelli solari e pale eoliche (anche grazie allo zoom 30 X digitale + 6 X digitale). Il Matrice 210 RTK, invece, vi garantirà una perfezione centimetrica nelle operazioni.


dji serie matrice 200 per i contesti specializzati


READY TO MAP

Un altro prodotto che vi assicurerà una precisione centimetrica nei rilievi è il Phantom 4 RTK.
Compatto, altamente stabile e preciso, garantisce immagini ad alta qualità e la possibilità di pianificare in anticipo le operazioni di volo.


IMPIEGO VARIEGATO E ACCESSORISTICA MODULARE

Il Mavic 2 Enterprise, grazie alla possibilità di incorporare vari accessori, fa della flessibilità di utilizzo la sua arma migliore.
Il drone, grazie alla sua praticità, trova impiego in situazioni complesse e ad alta criticità come operazioni di forze dell’ordine, soccorso dispersi e molto altro.