Dji Mavic pro il più piccolo e potente drone - HobbyHobby

Dji Mavic Pro e DJI Mavic Pro Platinum

Il DJI Mavic Pro, adesso sostituito dalla nuova versione DJI Mavic Pro Platinum, è un drone piccolo ma potente che trasforma il cielo nella tua tela creativa facilmente e senza preoccupazioni, aiutandoti a rendere ogni momento un momento aereo. Le sue dimensioni compatte nascondono un alto grado di complessità che lo rende una delle macchine fotografiche volanti DJI più sofisticate che mai. Il DJI Mavic Pro è dotato di 24 core di elaborazione ad alte prestazioni, un nuovo sistema di trasmissione con una portata di 7 km, in aree aperte e modalità FCC, 5 sensori di visione e una telecamera 4K stabilizzata da un gimbal a 3 assi sono a tua disposizione con una semplice spinta del pollice o un tocco del dito.

All'interno del radiocomando tascabile del Mavic Pro c'è la nuovissima tecnologia di trasmissione OcuSync di DJI, con una portata di streaming video a corto raggio Full HD 1080p e a lunga portata (fino a 7 km), in HD 720p.

Un drone non protetto può colpire ostacoli durante il volo a lunga distanza o quando scende da un'altezza inadeguata in modalità di ritorno alla base. Il DJI Mavic Pro utilizza la tecnologia FlightAutonomy per rilevare gli ostacoli fino a 15 m di distanza che consente al Mavic Pro di aggirarli o frenare frenare e librarsi, riducendo gli incidenti.

Il posizionamento satellitare può solo aiutare un drone a librarsi in un'area esterna libera senza interferenze. Senza i satelliti, il drone non sarà in grado di posizionarsi e diventa suscettibile alla deriva. Tuttavia, con i sensori di visione in avanti e in basso, il Mavic Pro può librarsi con precisione negli interni o in luoghi privi di segnale GPS.

Il DJI Mavic Pro è solo 1/6 delle dimensioni del DJI Phantom 4 ma questa riduzione delle dimensioni non significa una riduzione del tempo di volo. Il Mavic Pro vola effettivamente molto più a lungo di quanto ci si aspetterebbe dalle sue dimensioni compatte. È in grado di raggiungere un tempo di volo massimo assoluto di 27 minuti e una distanza massima di 13 km grazie ai suoi potenti motori ad alta efficienza.

DJI Mavic Pro supporta video 4K a 30fps. Non viene utilizzata la stabilizzazione elettronica delle immagini, garantendo che tutto il filmato sia 4K. DJI ha creato un gimbal a 3 assi miniaturizzato e ultra-preciso per il Mavic Pro, in grado di stabilizzare la fotocamera anche durante i movimenti ad alta velocità per video fluidi e foto nitide.

Tutti amano una buona foto. Sia che tu voglia solo fare uno scatto o costruire il tuo portfolio, la fotocamera da 12 megapixel del DJI Mavic Pro con supporto Adobe DNG RAW è pronta per scattare.