Ronin-MX

Il Ronin-MX è un gimbal con stabilizzazione su 3 assi, può caricare fino a 4,5 kg di peso e ha un’autonomia di 3 ore circa.
Può assumere diverse configurazioni a seconda delle esigenze (Underslung, Upright, Briefcase, Aerial, Jib o Wirecam). Presenta un modulo IMU integrato e può contare sull’avanzata tecnologia dei motori brushless Dji (grazie alla mancanza di sfregamento sono meno soggetti a usura).

Il Ronin-MX può lavorare anche in condizioni estreme (sopporta temperature comprese tra i -15 e i 50 grandi centigradi) e, cosa fondamentale, è compatibile con il DJI Matrice 600 grazie al supporto dell’SRW-60G. L’avanzata progettazione lo rende utilizzabile anche sotto l’effetto di elevata forza gravitazionale.

Sul Ronin-MX possono essere montate camere non DJI (RED, EPIC, ARRI, ALEXA e molte altre) e la sua configurazione è semplice e immediata (stimata in 5 minuti).

Grazie agli accessori Focus e Start/Stop potrete remotare in tutta semplicità il controllo dello stabilizzatore, mentre il Kit Contrappeso vi sarà utile per bilanciare la camera in caso di peso anteriore eccessivo.

Con il Battery Power Distributor avrete la possibilità di avere un’alimentazione separata da utilizzare per camere che la richiedono.