Matrice 600

Matrice 600 (M600) è la nuova piattaforma volante di DJI progettata per la fotografia aerea professionale e le applicazioni industriali. È costruito per integrarsi strettamente con una serie di potenti tecnologie DJI, tra cui il controller di volo A3, il sistema di trasmissione video Lightbridge 2, batterie intelligenti e sistema di gestione della batteria, per prestazioni massime e configurazione rapida.

Il design modulare rende il M600 facile da configurare e pronto all'uso in pochi minuti. I suoi sistemi di propulsione antipolvere semplificano la manutenzione mentre i motori raffreddati attivamente garantiscono un funzionamento affidabile per lunghi periodi di tempo. Tutti i gimbal Zenmuse e le relative camere sono compatibili nativamente e un carico utile massimo di 6 kg consente di installare il gimbal DJI Ronin-MX e una gamma di telecamere dai sistemi Micro 4/3 tipo la RED Epic.

M600 utilizza ESC intelligenti e sinusoidali per garantire prestazioni accurate, sicure ed efficienti mentre i sistemi di volo autoadattativi di A3 regolano automaticamente i parametri di volo in base a diversi carichi utili. L'A3 può essere aggiornato con due unità aggiuntive GNSS e IMU per A3 Pro o D-RTK GNSS per una maggiore precisione.

M600 presenta un tempo di volo esteso e una trasmissione di immagini HD a latenza ultra bassa a lunga portata, fino a 5 km in condizioni ideali, per una composizione e acquisizione delle immagini accurate. Usando 6 piccole batterie intelligenti DJI, che possono essere facilmente spedite ovunque sia necessario. Un sistema di gestione della batteria personalizzato e una scheda di distribuzione dell'alimentazione consente di accendere tutte e sei le batterie con una pressione di un pulsante e mantiene il sistema in volo anche in caso di guasto di una singola batteria e consente agli utenti di controllare lo stato della batteria in tempo reale durante il volo.

DJI Lightbridge 2 è stato progettato da zero fino a soddisfare i requisiti della trasmissione professionale,
offre frame rate elevati e streaming live HD. Le porte USB, mini-HDMI e 3G-SDI supportano l'uscita video fino a 1080p/60fps o un'uscita standard di trasmissione di 720p/59.94fps e 1080i/50fps.

M600 supporta l'app DJI GO e il nuovissimo DJI Assistant 2. Ottieni una visualizzazione HD live, stato della batteria, stato di ridondanza, forza di trasmissione e molto altro, direttamente dall'app DJI GO. DJI GO è anche il centro di controllo per la fotocamera, che consente di accedere a tempi di posa, ISO, foto o acquisizione video su qualsiasi telecamera Zenmuse serie X e messa a fuoco e apertura remota sulle telecamere Zenmuse X5 e X5R. Il nuovo DJI Assistant 2 supporta aggiornamenti del firmware e la nuova stazione a terra, e viene fornito con un simulatore di volo incorporato.

M600 è completamente compatibile con il DJI Onboard SDK e Mobile SDK per soddisfare i requisiti di tali software per applicazioni industriali. Ha porte doppie parallele CAN e API per il collegamento di dispositivi DJI incluso le Unità GNSS D-RTK o componenti di terze parti a scelta.

Matrice 600 Pro (M600 Pro) eredita tutto da M600 con prestazioni di volo migliorate e una migliore capacità di carico. I bracci e le antenne preinstallati riducono il tempo richiesto per l'installazione e il design modulare del sistema facilita il montaggio di moduli aggiuntivi.
La struttura è equipaggiata con le più recenti tecnologie DJI, tra cui il controller di volo A3 Pro, il sistema di trasmissione Lightbridge 2 HD, il sistema di batterie intelligenti e gestione della batteria. Diverse fotocamere e gimbal per Zenmuse sono compatibili nativamente e la piena integrazione con software e hardware di terze parti rende M600 Pro ideale per la fotografia aerea professionale e le applicazioni industriali.