Dji Care

Acquistando DJI Care, si riceverà una copertura pari al prezzo di mercato del velivolo di cui si è acquistata la copertura per il servizio di riparazione entro il periodo di validità.

Non vi è alcun limite al numero di riparazioni che possono essere effettuate sotto copertura assicurativa Dji Care fintanto che la somma assicurata non viene superata.

Nel caso in cui non sia possibile effettuare una riparazione il mezzo viene sostituito a condizione che la somma disponibile in Dji Care sia superiore al costo del mezzo nuovo.

Nella zona in cui è stato acquistato il mezzo le spese di spedizione sono a carico di Dji e non vengono detratte dalla somma disponibile.

dji-care-fefresh-copertura-di-riparazione

DJI REFRESH

Grazie alla Dji Refresh potrete volare in tutta sicurezza. Questa copertura vi permetterà, con una piccola spesa extra, di rimpiazzare il vostro drone o la vostra gimbal fino a due volte in caso di danni accidentali del prodotto. Ha una validità di 12 mesi e va attivata entro 48 ore dall’accensione del drone o nel periodo precedente ad essa.

L’acquisto del prodotto è altamente consigliato, un piccolo investimento vi eviterà il rischio di brutte sorprese e vi darà la possibilità di godervi con un pizzico di tranquillità in più il vostro drone. La garanzia non copre danni causati dal contatto con l’acqua e non è rinnovabile.

La DJI Care Refresh si può applicare solo su prodotti nuovi attivati entro le 48 ore

Copre da danni accidentali per i primi 12 mesi per massimo 2 sostituzioni o riparazioni.

Se vuoi avere la copertura per il secondo anno acquista anche la DJI Care Refresh Plus

potrai attivarla subito dopo aver attivato la Care Refresh.

Ti ricordiamo che in qualità di prodotto digitale la Care Refresh NON è rimborsabile.