NoFlyZone modulo Phantom 3 per sblocco

NFZ PER PHANTOM 3 PRO/ADV

NFZ è facile da installare all’interno del Phantom 3.

Ideale per tutti gli operatori che hanno ricevuto una autorizzazione Enac o richiesto un Notam per volare all'interno di aree CTR o NoFlyZone. Senza questa scheda sarebbe pericoloso volare con la sola autorizzazione in quanto il drone potrebbe scendere o spegnere i motori ai fini della sicurezza.

Maggiori dettagli


  • N1201

  • Disponibilità: Pronta consegna

269,00 €

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La scheda NFZ permette di volare utilizzando il posizionamento GPS all’interno delle zone NFZ. In modalità predefinita NFZ non è attiva, perciò puoi utilizzare il Phantom 3 normalmente. Nessuna correzione NFZ sarà applicata.

Puoi attivare la modalità NFZ utilizzando il radiocomando. Accendi il radiocomando. Prima di accendere la batteria, imposta lo stick del throttle (sinistro) sul radiocomando verso il basso e tienilo in questa posizione per almeno 10 secondi, dopo l’accensione della batteria. Ciò attiverà l’offset NFZ. Può essere utilizzato in diverse situazioni. Puoi visualizzare la posizione offset sulla tua schermata DJI GO, dopo che il satellite si sia fissato. Assicurarsi che non ci siano no fly zone nelle vicinanze della tua falsa posizione, altrimenti riavvia la batteria e seleziona altro offset NFZ. Puoi controllare l’offset NFZ, muovendo lo stick a destra o a sinistra durante l’inizializzazione.

COS’É INCLUSO?

- Scheda NFZ P3

- Cavo 5-pin

- Cavo 10-pin

- Cavo USB Y

- Scheda USB 

noflyzone-modulo-phantom-3-per-sblocco

INSTALLAZIONE

 Apri la scocca del Phantom 3. Questa è la parte più difficile del procedimento, quindi ti preghiamo di cercare su youtube video che mostrino come smontare il Phantom 3.

 NFZ ha diversi cavi da connettere ed è molto semplice collegarli al Phantom 3.

1. Collegare il cavo GPS alla porta GPS sulla scheda NFZ.

2. Collegare il cavo 5 pin wire da P_GPS alla porta GPS sulla scheda principale.

3. Disconnettere il cavo 10-pin Lightbridge dalla scheda e connetterlo alla porta Lightbridge sulla scheda NZF.  

4. Collegare il cavo 10-pin dalla porta P_LIGHTBRIDGE sulla scheda NFZ alla porta Lightbridge sulla scheda principale.

5. Collegare i cavi USB. È necessario farlo se si vuole aggiornare il firmware della NFZ senza smontare la scocca del drone.

○ Collegare il cavo 6-pin alla porta USB sulla scheda.

○ Scollegare il cavo USB 3 pin dalla scheda principale del Phantom.

○ Inserisci il cavo USB 3-pin USB in qualsiasi connettore sulla scheda USB piccola di distribuzione NFZ.

○ Collegare il cavo 3-pin dalla scheda NFZ vicino al segnale USB al connettore USB del Phantom.

○ Collegare il cavo 3-pin dalla scheda NFZ, lontano dal segnale USB, allo slot vuoto della scheda USB di distribuzione NFZ.

 Fissa la scheda NFZ e la scheda USB utilizzando un buon nastro biadesivo o una colla calda. Evita qualsiasi contatto tra la scheda principale del Phantom e quella della NFZ.

 Assembla il Phantom

noflyzone-modulo-phantom-3-per-sblocco-installazione

ATTENZIONE

• Fare attenzione quando la modalità NFZ è attivata. NFZ mod ti permette di volare nelle No Fly Zone in modalità GPS e di utilizzare la funzionalità Go Home, ma con alcune limitazioni. Evitare di mischiare le coordinate reali con quelle false.

• Non utilizzare il Dynamic Home Point

Quando la modalità NFZ è attivata, il Dynamic Home Point utilizza coordinate reali, ma il tuo drone sta utilizzando coordinate false. Mai utilizzare il Dynamic Home Point quando NFZ è attivato. Il drone imposterà in automatico le coordinate iniziali come home point.

• Non impostare la posizione del radiocomando come home point.

Quando la modalità NFZ è attivata, la posizione del tuo radiocomando utilizza coordinate reali, ma il drone sta utilizzando coordinate false. Non impostare la posizione del radiocomando come home point. Il drone imposterà in automatico le coordinate iniziali come home point.

• Non utilizzare il Follow me

Quando la modalità NFZ è attivata, la posizione del radiocomando utilizza coordinate reali, ma il drone sta utilizzando coordinate false. Non attivare mai la modalità Follow Me, perché inizierà a mischiare le coordinate reali con quelle false.

• Non volare puntando le coordinate sulla mappa

Quando la modalità NFZ è attivata, la posizione del radiocomando e la mappa utilizzano coordinate reali, ma il drone sta utilizzando coordinate false. Non volare mai, puntando le coordinate sulla mappa.

FIRMWARE

La porta USB sulla scheda NFZ è riservata agli aggiornamenti firmware della scheda NFZ. Permette di aggiornare il firmware della NFZ senza smontare il Phantom.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

NoFlyZone modulo Phantom 3 per sblocco

NoFlyZone modulo Phantom 3 per sblocco

NFZ PER PHANTOM 3 PRO/ADV

NFZ è facile da installare all’interno del Phantom 3.

Ideale per tutti gli operatori che hanno ricevuto una autorizzazione Enac o richiesto un Notam per volare all'interno di aree CTR o NoFlyZone. Senza questa scheda sarebbe pericoloso volare con la sola autorizzazione in quanto il drone potrebbe scendere o spegnere i motori ai fini della sicurezza.

2 altri prodotti della stessa categoria

PayPal