DJI Care Refresh (Zenmuse X4S)

La DJI Care Refresh della Zenmuse X4S dell’Inspire 2 è acquistabile separatamente e copre i danni accidentali alla gimbal e alla camera.

Maggiori dettagli


  • N1338

  • Disponibilità: Pronta consegna

69,00 €

La DJI Care Refresh dell’Inspire 2 non comprende, infatti, la garanzia su gimbal e camera.

Con la DJI Care Refresh avrai la possibilità di avere fino a 2 sostituzioni del prodotto, con un costo aggiuntivo di €59 per la prima sostituzione e €89 per la seconda. Ha una validità di 12 mesi e ad ogni richiesta di sostituzione riceverai una Zenmuse X4S nuova o pari al nuovo in termini di prestazioni e affidabilità.

Le parti coperte da garanzia per la Zenmuse X4S sono le seguenti:

• Gimbal

• Camera

La DJI Care non è rinnovabile. Attualmente, ogni prodotto può avere solo una DJI Care.

La DJI Care Refresh è collegata al numero seriale del prodotto. Se hai intenzione di sostituire il prodotto, contatta il Supporto DJI via telefono, email o chat. Dopodiché invia il prodotto al centro di riparazione DJI designato, sotto le istruzioni dello staff del Supporto DJI. Il nostro centro di riparazione effettuerà una valutazione del danno e ti invierà una fattura. Dopo averla ricevuta, potrai decidere se riparare il prodotto o sostituirlo.

NOTA: DANNI CAUSATI A CONTATTO CON L’ACQUA NON SONO COPERTI DALLA DJI CARE REFRESH.

ATTENZIONE: LA DJI CARE REFRESH È ATTIVABILE SU PRODOTTI MAI ATTIVATI, O ATTIVATI ENTRO LE 48 ORE.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

DJI Care Refresh (Zenmuse X4S)

DJI Care Refresh (Zenmuse X4S)

La DJI Care Refresh della Zenmuse X4S dell’Inspire 2 è acquistabile separatamente e copre i danni accidentali alla gimbal e alla camera.

14 altri prodotti della stessa categoria

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

PayPal