Dji

Dji Italia e l'azienda

E' la multinazionale asiatica per antonomasia di droni professionali. Nata nel 2006 all’interno di un piccolo ufficio, ha visto anno dopo anno incrementare il proprio business fino a diventare la società più quotata nella produzione di droni.

 

Grazie all’affidabilità e alle elevate prestazioni dei suoi prodotti, professionisti e appassionati di multi-rotori scelgono ogni anno il questo marchio per soddisfare le proprie esigenze.

 

Il suo fondatore, Frank Wang, è stato definito da Forbes come “the world's first drone billionaire”, il primo miliardario al mondo nel settore dei droni. Nel solo anno 2015 la sua società ha avuto entrate pari a 1 miliardo di dollari.

 

L’eccellenza della flotta proviene in particolar modo dagli ingegneri che ogni giorno lavorano per offrire al pubblico e ai professionisti, prodotti di elevata qualità e altamente tecnologici.

In Italia grazie ad un accordo con la nostra società Elite Consulting srl ed il produttore tutti i prodotti sono stati resi disponibile all'utente finale ed ai rivenditori nel 2008.

 

Ad oggi siamo il più famoso rivenditore italiano e vantiamo un accordo esclusivo come partner tecnologico. Effettuiamo inoltre il beta test di tutti i prodotti come: camera controller, flight controls, battery, stabilizzatore, gimbal,4k camera e collaboriamo anche tramite l'utilizzo dell'sdk allo sviluppo di app personalizzate da inserire successivamente nell'apple store.

 

Dji Phantom

Il DJI Phantom è un drone molto intuitivo e facile da pilotare, è adatto sia ai neofiti del settore che ai professionisti. Consente di effettuare ottime riprese e scattare bellissime immagini ad alta risoluzione.
Dalla serie 1, la multinazionale cinese ha da poco esportato in tutto il mondo il nuovo Phantom 4, un quadricottero intelligente, capace di schivare gli ostacoli autonomamente grazie alla funzione Active Track.

 

È dotato di un sistema di posizionamento visivo avanzato e di un scheletro in magnesio che riduce il peso del drone, mantenendo allo stesso tempo elevata rigidità per minimizzare le vibrazioni. Inoltre, l’evoluto design gli conferisce maggior equilibrio, rendendolo più agile e preciso.

 

Il pilota potrà scegliere di impostare il proprio Phantom 4 su diverse modalità, per avere riprese ed effettuare immagini diverse e adatte alle proprie esigenze.

 

La sua durata di volo effettivo è del 25% in più rispetto a quella del Phantom 3 Professional, con un raggio di trasmissione massima di 5KM.

 

Il nuovo Phantom 4 ha inoltre numerose funzionalità automatiche come:

  • follow me,
  • active track,
  • avoid collision system,
  • return to home,
  • intelligent battery,
  • mode operation e molto altro. E' considerato quindi tra i migliori droni al mondo.

 

Dji Inspire e Dji Matrice

Per i clienti più esigenti, è stata prodotta la serie Inspire 1, disponibile in tre versioni:

  • Inspire 1 V2.0,
  • Inspire 1 Pro 
  • Inspire Raw.

Sono modelli prosumer di ultima generazione con caratteristiche di eccellenza, non solo per la loro manifattura ma in particolar modo per le riprese video.

 

La differenza principale tra i tre modelli risiede infatti nella camera, dalla X3 fino ad arrivare alla più performante X5R dell’Inspire Raw.

 

Le camere X5 e X5R sono tra le più piccole camere Micro 4/3 mai realizzate prima e le uniche camere M4/3 designate per le immagini aeree. Effettuano riprese 4K estremamente nitide, fino a 30 fotogrammi al secondo e foto da 16 megapixel in Adobe DNG RAW. La Zenmuse X5R è anche la prima camera in grado di girare video 4K Raw, rendendola perfetta per il settore cinematografico.

 

Inoltre, la serie Inspire dispone di diverse modalità di volo intelligente: Point of Interest, Waypoints, Course Lock, Home Lock, intelligent battery.

 

DJI ha anche pensato a quella fascia di pubblico interessata ad acquistare un multi-rotore che si adatti perfettamente alle proprie esigenze. Il Matrice 100 è un drone modulare completamente programmabile e personalizzabile, e può trasportare ogni tipo di sensore e dispositivo. Recentemente DJI ha annunciato l’uscita del nuovo Matrice 600, un drone professionale adatto alle riprese dei film e alle operazioni di riprese aree e video sorveglianza nelle aree critiche.

 

Dji Osmo e Dji Ronin

I filmmaker e gli appassionati della fotografia possono, inoltre, scegliere tra le famose gimbal:

  • Ronin,
  • Ronin-M,
  • Ronin-Mx 
  • Osmo.

Permettono all’utente di effettuare riprese stabili e mozzafiato, attraverso comandi molto intuitivi e facili da impostare. 

 

L'Osmo è l'innovativo gimbal stabilizzato da mano realizzato nel 2016 con una risoluzione video di 4k. Grazie a questo gimbal si possono realizzare delle riprese con qualità cinematografica pur essendo un amatore. Questo gimbal è diventato subito popolare in Italia grazie anche ad un rapporto qualità prezzo molto elevato. E' stato recensito da molti giornali come il miglior gimbal 4k presente sul mercato stabilizzato su 3 assi.

 

Per ogni prodotto in commercio, sono a disposizione un’ampia gamma di ricambi e componenti, in modo da poter utilizzare al meglio il proprio dispositivo.

 

Attraverso la piattaforma Skypixel, si mettono in contatto migliaia di utenti in tutto il mondo. Su questo portale si possono infatti condividere immagini e riprese effettuate con il proprio drone, ricevere feedback dagli altri utenti e migliorare inoltre le proprie capacità grazie ai suggerimenti che la piattaforma offre.

 

Ad oggi il marchio DJI technology è il leader indiscusso nella produzione e vendita di droni professionali non a scopo militare. Grazie all’impegno dei propri ingegneri e alla produzione di materiali di eccellenza, è riuscita a far avvicinare il pubblico al settore dei multi-rotori, facendo nascere nuove passioni e migliorando le prestazioni di migliaia di professionisti in tutto il mondo.