Assistenza tecnica HobbyHobby

Pratica di assistenza RMA

L'assistenza post-vendita in caso di malfunzionamento (in garanzia) o danno accidentale causato (fuori garanzia) è di fondamentale importanza per il cliente. Per questo motivo abbiamo creato un portale dedicato alle pratiche di assistenza droni e potenziato il nostro laboratorio tecnico al fine di velocizzare e risolvere velocemente tutti i tuoi problemi.

Per qualsiasi tipo di assistenza aprire una pratica RMA sul nostro portale dedicato. Dopo aver ricevuto il prodotto il nostro reparto tecnico valuterà se sarà "in garanzia" oppure "fuori garanzia" e ti contatterà prima di procedere alla riparazione o sostituzione.

Prima di spedire un'assistenza è quindi obbligatorio aprire una pratica RMA.



APRI UNA PRATICA DI ASSISTENZA RMA

Costi assistenza a pagamento

Qualora il nostro centro assistenza reputi il prodotto fuori garanzia di seguito vengono elencati i costi:

-Preventivo di riparazione Elite Consulting rifiutato con restituzione del prodotto € 25,00 i.c.
-Costo orario "1 ora" di assistenza € 70,00 i.c.
-Costo della parti per assistenza come da listino al pubblico sito web produttore

Si precisa che per i prodotti DJI / YUNEEC se la pratica verrà giudicata dalla Elite Consulting srl fuori garanzia il cliente potrà a sue spese inviare direttamente il prodotto alla casa madre previa restituzione gratuita da parte della Elite Consulting srl.

Qualsiasi drone o sapr inviato danneggiato sarà comunque considerato fuori garanzia qualsiasi sia il motivo del danneggiamento.



Per ulteriori informazioni puoi contattare la nostra mail dedicata assistenza@hobbyhobby.it