Bebop 2

Il Parrot Bebop 2 è dotato della lente fish-eye, capace di garantire una buona visibilità anche in presenza di scarsa illuminazione. Potrete inoltre fare affidamento su una camera in grado di effettuare foto da 14 Megapixel con una risoluzione di 4096x3072 p. I vostri video invece avranno una risoluzione 1920x1080 p, 30 fps. Avrete la possibilità di spostare l’asse della camera di 90° e di catturare immagini mozzafiato, anche grazie a una stabilizzazione digitale sui tre assi.

Il Parrot Bepop2 è un drone facile e da utilizzare. Potrete pilotarlo direttamente dal vostro smartphone o tablet tramite un’intuitiva interfaccia touch. Se il limite massimo di trasmissione, pilotando con smartphone o tablet, è di 300 metri, con lo Skycontroller potrete spingervi fino a 2 Km di distanza.

Il Parrot garantisce un’autonomia massima di 25 minuti e può raggiungere la velocità di circa 60 Km/h. Inoltre può contare su una buona resistenza al vento (può volare con raffiche che raggiungono i 40 - 50 Km/h.

Il drone si presenta come un prodotto altamente sicuro grazie alla speciale configurazione delle sue eliche, capaci di bloccarsi automaticamente appena entrano in contatto con un oggetto.

Grazie al Parrot Caricabatterie potrete ricaricare agilmente sia le batterie del Bebop 2 sia quelle dello Skycontroller. Nella confezione troverete anche una serie di adattatori di rete che vi eviteranno di rimanere a secco di energia ovunque vi troviate (Stai Uniti, Regno Unito, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Giappone). Un comodo dispositivo a led vi avviserà a carica completata.

Di grande comodità è lo zaino Bebop Drone & Bebop 2, ideale per un trasporto confortevole del vostro drone.

Nella confezione del Bebop troverete una batteria, un caricabatterie, un cavo USB, 8 eliche, un kit di montaggio delle eliche e una guida rapida che vi aiuterà a entrare in confidenza con le modalità di volo e le caratteristiche del drone.