Focus

Dji Focus

Il DJI Focus utilizza l'esperienza di Dji nei motori brushless per un livello di precisione e accuratezza senza precedenti. Il motore brushless mette solo ± 0,02 gradi di precisione nelle vostre mani in modo che girando il telecomando è come girare la lente stessa. Dispone anche di grande forza e una velocità di reazione veloce in modo da poter mantenere il soggetto a fuoco, indipendentemente da come esso si muova.

More

A terra, il telecomando trasmette a distanze fino a 100m con appena 14ms di ritardo in spazi aperti. Connesso ad un Inspire con un Zenmuse X5 o Zenmuse X5R, si collega direttamente al radiocomando del velivolo, dando il controllo della telecamera senza interruzione per tutto il volo.

Mentre gli obiettivi cinematografici hanno funzionalità incorporata di stop immediato, gli obiettivi per la normale fotografia non le hanno. Sul Focus è possibile impostare i punti finali di qualsiasi obiettivo che si desidera utilizzare. Poiché utilizza un motore brushless, il processore a bordo sa esattamente in quale posizione si trova il motore, che consente di impostare in pochi secondi semplicemente ruotando l'obiettivo ad infinito e marcandolo, poi ripetendo all'altra estremità la stessa operazione.

La ruota di messa a fuoco già tattile e robusta è personalizzabile. Basta girare una manopola di controllo fino a raggiungere una rigidità o scorrevolezza che si sente sia giusto per la vostra mano.