Cheerson

Guangdong Cheerson Hobby Technology Company Limited è stata fondata nel 2011. Il suo predecessore è Shantou SLH Toy Factory che ha avuto inizio nel 2003. Cheerson Hobby è un produttore professionista di giocattoli radiocomandatiche integra ricerca, produzione e commercializzazione, ed ha la sua propria fabbrica con oltre 13.000 metri quadrati.

More

Con oltre dieci anni di rapido sviluppo, Cheerson Hobby ha sviluppato giocattoli radiocomandati e droni che hanno ricevuto il riconoscimento e la lode nel suo settore. Il marchio CXHOBBY e SH hanno ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo.

Cheerson Hobby ha consolidato costantemente il proprio sistema di gestione e ha ottenuto la certificazione ISO9001 nel sistema di gestione, certificazione QAC per il Sistema di Gestione Qualità, e una serie di certificazioni internazionali come CITI, FCCA, GSV, SCS, CE (EN71, EN62115, R & TTE) ROHS, FCC , ASTM F-963, ecc. I suoi prodotti vengono esportati in tutto il mondo. Con qualità eccellente, prestazioni e innovazione, i prodotti fabbricati da Cheerson Hobby hanno ottenuto una buona reputazione nel campo globale dei giocattoli RC e droni.