Osmo e Accessori

Riprese in movimento senza essere mosse. Scatti d'azione senza movimenti. Video perfetti, anche quando ci si sposta. Grazie alle tecnologie avanzate appositamente progettate per mantenere la fotocamera in posizione non importa come lo si sposta, il Dji Osmo aiuta a girare video e scattare foto come mai prima d'ora. E' molto più di una macchina fotografica. Il Dji Osmo consente di creare con più libertà che mai.

More

La modalità panoramica automatica rende le riprese panoramiche a 360 gradi più semplici che mai. Basta tenere la Dji Osmo sopra la testa e toccare il pulsante di scatto. La telecamera ruoterà, acquisendo le immagini mentre ruota perfettamente livellate.

Dji Osmo aiuta a registrare il passare del tempo più facilmente che mai. Sia restando in una posizione per una timelapse stazionaria, o in movimento per una iperlapse, è possibile creare video fluidi automaticamente e facilmente, senza un treppiede.

Fare fotografie con tempi di esposizione lunghi perfettamente a fuoco e nitide, anche senza un treppiede. Il sistema di stabilizzazione nel Dji Osmo mantiene la fotocamera del tutto ferma in modo da poter riprendere immagini fisse a mano libera con un tempo fino a 2 secondi. Con la pratica, è possibile ottenere scatti ancora più lunghi. Ora è possibile catturare paesaggi urbani di notte, o sfocare lo sfondo del soggetto al momento in cui si è colpiti dall'ispirazione.

L’ Osmo può vantare una serie di accessori che vi permetteranno di godere al meglio delle sue prestazioni.

Con la pratica OSMO Base potrete fissare l’Osmo su una superfice piatta e garantirle il massimo della stabilità. Per un uso più dinamico del prodotto, invece, potrete fare affidamento sulla comodità del Supporto Tracolla Torace (Chest Strap Mount), che vi permetterà di avere una completa libertà di movimento anche durante le riprese.

Grazie al DJI Z-Axis per Osmo (disponibile anche per le versioni Pro/RAW) stabilizzerete la camera anche sul quarto asse, ammortizzandone i movimenti con il risultato di un’immagine eccezionalmente stabile.
Il Treppiedi, in combinazione con la prolunga, è utile in spazi dove non averte superfici piane all’altezza desiderata per appoggiare la Osmo Base.

Per un lavoro che necessita di lunghi tempi di ripresa non potrete fare a meno del Sistema di Ricarica Quadruplo; avrete la possibilità di caricare fino a quattro batterie con lo stesso dispositivo in circa 110 minuti.
Il tutto nella massima sicurezza grazie alla tecnologia insita nelle Intelligent Battery dell’Osmo, disponibili anche nella versione alta capacità.

Grazie, invece, ad accessori come i supporti per automobile e per Bike, catturerete spettacolari immagini in movimento, mentre il LED Manfrotto vi permetterà di illuminare l’area delle riprese in ambienti non sufficientemente illuminati.