Accessori per Phantom 3 Standard

Il Phantom 3 Standard presenta una linea di accessori dedicata che vi permetterà un’esperienza di volo più confortevole e soddisfacente.

Grazie al Charging Hub potrete caricare fino a quattro batterie in sequenza. Il caricabatterie multiplo riconoscerà autonomamente la batteria con più energia residua (in modo da farvi decollare il più velocemente possibile) e renderà tutta l’operazione di ricarica semplice e intuitiva grazie ai LED di stato.
Se, invece, dovete affrontare lunghi tragitti e non volete correre il rischio di restare con le batterie scariche, troverete di grande utilità il Caricabatterie da Auto. Potrete così caricare batterie e radiocomando in viaggio, con semplicità.

A temperature basse le batterie potrebbero dare qualche problema; per questo, in previsione di voli in posti particolarmente freddi, è consigliabile munirsi dello Scaldabatterie Dji; capace di preriscaldare le batterie del Phantom anche in condizioni estreme (è utilizzabile tra i -20°C e i -5°C).
Grazie a questo accessorio, che si alimenta tramite la stessa batteria da scaldare, volerete in modo più sicuro e performante.

Potrete personalizzare con eleganza il vostro phantom tramite il Kit Adesivi Phantom 3. Logo Dji e caratteristiche etichette, ormai un classico nell’immaginario degli appassionati di droni, daranno così un ulteriore tocco di riconoscibilità al vostro velivolo.

Se non volete farvi mancare comodità e comfort lo zaino Manfrotto, realizzato appositamente per la linea phantom, è quello che fa per voi.
Dotato di ampio spazio interno e di sei tasche incorporate, può essere portato sia a tracolla che a zaino, ed è resistente agli urti e all’acqua.