Corso Droni Enac Sapr

La Società Elite Consulting, nota come Hobbyhobby, reseller ufficiale di DJI, è stata autorizzata ad iniziare l’attività come Centro Addestramento per piloti di droni.

Grazie alla nostra avanzata piattaforma di E-Learning lo studente potrà frequentare il 50% delle lezioni a distanza e ridurre della metà il tempo di presenza fisica in sede.

Forte dell’esperienza maturata con la scuola per piloti di APR, in conformità ai vecchi regolamenti, oggi la Elite Consulting si propone al mondo dei droni come esempio di Centro Addestramento con il più ampio ventaglio di SAPR Multicotteri con cui i piloti possono essere addestrati.

Infatti la Elite Consulting, proprio per la stretta collaborazione istaurata con la DJI, anche nel campo della manutenzione e revisione degli APR, ha maturato una profonda conoscenza tecnica dei mezzi DJI, che oggi, tramite i propri istruttori, offre ai propri clienti con i corsi che è stata autorizzata ad effettuare.

Il Centro Addestramento Elite Consulting, in totale conformità delle normative vigenti, fornisce alla propria clientela la serie completa di corsi ed abilitazione per piloti di droni multicotteri, in particolare:

- Conversioni dei vecchi Attestati, per attività non critica e critica.

- Corso base pilota APR Mc classe VL e L.

- Abilitazione per operazioni critiche per la classe Mc Vl e L.

- Riconoscimento e conversione titoli emessi da autorità estere.

- Corso di abilitazione per istruttore di volo di Multicottero.

La società, come sempre, attenta alle esigenze dei propri clienti e piloti SAPR, può modulare l’organizzazione e lo svolgimento dei corsi secondo le necessità, offrendo il meglio a costi veramente concorrenziali.