Feiyutech

GuiLin FeiYu Electronic Technology Co., Ltd. (sigla inglese: Feiyu Tech), istituito nel mese di agosto 2007, situato nella bella città turistica Guilin in Cina. Gli uffici si trovano nel Information Industry Park nazionale. L’azienda è pioniere nei UAV nel sud della Cina e nell'industria del controllo automatico. L’azienda Feiyu Tech è formata da una squadra con grande passione e vitalità affidata ad una costante auto-innovazione e innovazione, sottolineando la tecnologia e creatività, costantemente all’avanguardia nella tecnologia di questo settore, e sempre nel mercato con la scienza di base e la tecnologia.

In Feiyu Tech vengono sviluppate le seguenti tecnologie di misura inerziale (AHRS), UAV pilota automatico, gimbal con tecnologia giroscopica. Tutte le tecnologie di cui sopra sono ampiamente applicate ai UAV, barche senza equipaggio, bussola elettronica, antenna a posizione fissa, robot e determinazione dell’assetto in tempo reale, ecc.

Dopo l'analisi complessiva dei trend di sviluppo hardware in tutto il mondo, la Feiyu Tech ha lanciato la gimbal a 3 assi a mano. Si tratta di una svolta rivoluzionaria per la stabilizzazione della macchina fotografica in azione e questa tecnologia riempie il posto vacante dell’industria cinese. La gimbal FY-G4 non solo ha la maggiore quota di mercato in Europa e America, ma è anche una voce calda tra i media nazionali, nell'acquisto della attrezzatura fotografica.

Con il motto aziendale Feiyu Tech "professionalità, alta qualità e continuare a migliorare" la Feiyu Tech ha insistito sull’auto-innovazione, la creatività e l'alta tecnologia, fornendo sempre ai propri clienti articoli FY di alta qualità e ad alta tecnologia. L’obiettivo è quello di fornire il ​​miglior servizio, perseguire lo sviluppo sostenibile, rendendo di alta qualità e ad alta tecnologia gli articoli FY. Feiyu Tech è un noto marchio "creato in Cina".