Walkera

Walkera Technology Co., Ltd. (WALKERA), fondata nel 1994, si trova al centro del Pearl River Delta - Panyu Distretto di Guangzhou e si compone di 1.500 dipendenti. Sviluppatasi come produttore professionale di velivoli per modellismo unificando la ricerca del prodotto e lo sviluppo, la produzione, il marketing e il servizio al cliente.

More

Tradizionalmente, Walkera è un produttore cinese consolidato di elicotteri per modellismo radiocomandati, ma l'azienda ha ampliato la propria attività agli UAV iniziando con la produzione di MAV (micro air vehicles),basandosi sui suoi modelli di elicotteri radiocomandati di successo. La maggior parte dei multirotori MAV sono stati originariamente sviluppati per l'uso commerciale e per i consumatori, ma sono stati distribuiti alle agenzie militari e forze dell'ordine cinesi per la formazione sui UAV più avanzati e costosi dispiegati nelle missioni più lunghe. Nel 2011, Walkera ha reso famoso il primo microcopter con gyro a 6 assi disponibile in commercio, chiamato Ladybird. Questo numero uno nelle vendite ha presto catturato l'attenzione di vari produttori e copie del Ladybird sono seguite.

Il 3 giugno 2014, Walkera ha aperto la sua divisione USA per soddisfare le richieste di sistemi aerei senza pilota (UAS). iUAS Inc è stata istituita e ha iniziato la distribuzione di sistemi aerei senza pilota selettivi come il QR X800, Tali H500 UAV USA Edition, QR X350 Pro UAV,convertitori VCT immagine da 5.8G al Wi-Fi, fotocamera FPV iLook + 1080p, Devo F12E trasmettitore radio a lungo FPV. iUAS sta anche studiando la produzione di modelli su larga scala per la cinematografia, l'agricoltura e la sicurezza.