Sotto-categorie


Ronin e Accessori

Sviluppato per il professionista del cinema, il Ronin è una gimbal a 3 assi che può supportare una vasta gamma di macchine fotografiche, permettendo filmati fluidi, stabili, a mano nella maggior parte delle condizioni.

SmoothTrack permette ad un solo operatore della gimbal di trasformare i movimenti di inclinazione e la panoramica in cambiamenti di angolazione della telecamera fluidi e stabilizzati. Questo rende l’inquadratura grandangolare o la chiusura delle scene in modo significativo più semplice per un singolo operatore.

More

Il Ronin pesa 4.20kg (9.26lbs), tra cui il manubrio e la batteria. E realizzato in lega di alluminio. Ciò significa che rispetto alle altre gimbals a mano, ha una maggiore capacità di carico ed ha una maggiore stabilità strutturale. Il peso massimo di carico del Ronin è 7.25kg (16 libbre). Il manubrio è realizzato in fibra di carbonio e il corpo principale della gimbal è realizzato in lega di alluminio.

Attualmente supporta telecamere con una profondità massima di 140 mm (misurata dal CG), una altezza massima di 225 mm e una larghezza massima di 195 millimetri. Il peso massimo del carico è 7.25kg (16kg).

Telecamere come la BMPCC, BMCC, Canon 1DC, Canon 5D MK II, Canon 5D MK III, Canon 6D, Canon 7D, Canon C100, Canon C300, Canon C500, Nikon D800, Panasonic GH3/GH4, Red Epic/Scarlet, Sony NEX7, tra gli altri, possono essere utilizzate. La app DJI Assistant app permette una facile configurazione di tutti I parametric di sistema al volo via Bluetooth. La barra superiore è dotata di un sistema di sgancio rapido che consente di collegarla e rimuoverla facilmente. Lo stesso accessorio può essere utilizzato per montare il Ronin ad un veicolo, gru o multi-rotore.

Il Ronin-M è molto più leggero, più compatto, più facile da trasportare rispetto al Ronin, e offre la possibilità di girare in una più ampia varietà di scenari di ripresa quando lo spazio e la flessibilità sono la chiave. Perfetto per gli aspiranti registi e professionisti, il Ronin-M rende la tecnologia di stabilizzazione DJI di classe mondiale accessibile a una più ampia gamma di professionisti. Mentre il Ronin originake è ancora adatto per coloro che richiedono la massima capacità di carico per configurazioni complete che comprendono telecamere molto pesanti, grandi obiettivi, e altri strumenti professionali per essere utilizzati insieme, il Ronin-M è abbastanza potente per contenere e stabilizzare telecamere per la maggior parte delle situazioni di ripresa.

Il Ronin-MX è stato progettato per essere utilizzato sia in volo che a terra e comunica direttamente con il controller di volo DJI A3. 

Il Ronin-MX può essere installato sul Matrice 600 in pochi minuti, in modo che si possa facilmente passare da riprese a mano all’acquisizione di filmati dall'alto.

Il Ronin e Ronin-M sono progettati specificamente per l'utilizzo a terra e si consiglia di non utilizzarli in aria.

Il Ronin-MX include tutte le funzionalità del Ronin e Ronin-M, vale a dire tre modalità di funzionamento, ricevitore integrato e telecomando, ed è anche compatibile con DJI Assistent 2 e DJI GO, per controllare le impostazioni della gimbal.