Accessori per Phantom 3

La serie Phantom 3 è corredata di numerosi accessori che potranno garantirvi una più soddisfacente esperienza di volo e che vi permetteranno di sfruttare al massimo le potenzialità del vostro drone.

Con l’uscita HDMI avrete la possibilità di collegare il vostro radiocomando a uno schermo o a degli occhiali FPV; il dispositivo è compatibile con Phantom 3 Standard, Phantom 3 Professional e serie Phantom 4.

Grazie ai filtri ND4, ND 8 e ND 16 (compatibili con Phantom 3 Professional e Phantom 3 Advanced) avrete maggior controllo sulla qualità dei vostri video e preserverete al meglio la vostra camera.
Nello specifico un filtro ND vi permetterà, in presenza di una luce solare particolarmente forte, di avere maggiore libertà di scelta su apertura e velocità di shutter; potrete così evitare una sovraesposizione dell’immagine.
I filtri ND4 ridurranno la luce che entra nell’obbiettivo della camera di 1/4 (corrispondenti a 2 stop), i ND8 la ridurranno di 1/8 (3 stop) e gli ND16 di un 1/16 (4 stop).
Dji raccomanda caldamente l’uso esclusivo di prodotti ufficiali; progettati specificatamente per non appesantire la gimbal e per non ostacolarne i movimenti.

In giornate particolarmente soleggiate potreste trovare di grande utilità anche il parasole per Smartphones, compatibile con dispositivi mobili dalle dimensioni fino a 165mm x 87mm x 85mm, o il parasole per Tablet (Dimensione massima del dispositivo 205mm x 145mm x 128mm) compatibile anche con iPad Mini.

Un pratico ausilio al volo è costituito dalla Tracolla Radio; grazie al suo design ergonomico essa renderà la guida del drone meno faticosa e vi permetterà di concentrarvi maggiormente sulla conduzione del velivolo.

Le Eliche Rinforzare in Carbonio 9450 (disponibili nella variante con strisce bianche o strisce gialle) sono più efficienti rispetto alle normali eliche in dotazione al Phantom 3; vi permetteranno, quindi, di guadagnare in autonomia rispetto a queste ultime. Tra l’altro il rinforzo in carbonio garantirà una maggiore resistenza agli urti.

Per finire ricordiamo alcuni classici accessori dedicati alla serie Phantom 3: Le Intelligent Flight Battery (altamente sicure e capaci di garantire un’autonomia di volo fino a 23 minuti), il pratico caricabatterie multiplo e il caricabatterie da Auto (utilizzabile per caricare batterie e radiocomando in viaggio).