DJI Goggles

I DJI Goggles sono occhiali FPV dotati di schermi di eccellente qualità e di connessione wireless a bassa latenza e lungo raggio, che permette di avere un’esperienza First Person View in diretta.

Grazie al suo design funzionale per te sarà molto semplice utilizzarlo, ti basterà infatti solo la mano destra per inviare i comandi.

Gli occhiali sono compatibili con diversi prodotti DJI tra cui: Mavic Pro, serie Phantom 4 e Inspire.

dji-goggles-compatibilità

Con la tecnologia Ocusync, i Goggles possono essere collegati al Mavic Pro senza l’utilizzo di cavi ma via wireless.

Per gli altri modelli, invece, questi incredibili occhiali necessitano di cavi di collegamento già compresi nella confezione. Con l’Inspire 2 e la serie Phantom 4 avrai bisogno del cavo micro USB per creare il collegamento, mentre con la serie Inspire, Phantom 4 Pro e Phantom 4 Advanced ti servirà il cavo HDMI.

I Goggles supportano le più recenti Modalità di Volo Intelligenti DJI: ActiveTrack, TapFly, Terrain Follow, Cinematic Mode e Tripod Mode, il cui funzionamento cambia in base al drone che si sta utilizzando. Inoltre, la funzionalità Head Tracking ti permetterà di controllare il velivolo e la gimbal attraverso un semplice movimento della testa.

Ricaricare i DJI Goggles è molto semplice e richiede poco tempo. Gli indicatori del livello della batteria ti avvertiranno sullo stato della carica, in modo che potrai monitorarne il suo avanzamento e indossare immediatamente i tuoi occhiali una volta che la carica sia terminata.

All’interno della confezione troverai: Cavo Micro USB, cavo HDMI, l’attacco per i cavi, panno per la pulizia, il caricabatterie e ovviamente gli occhiali con la fascia dedicata.