DJI Spark

Il piccolo Spark è l’ultimo arrivato in casa Dji. Facilissimo da usare, integra molte delle ormai classiche funzioni dei prodotti dell’azienda cinese (come ad esempio ActiveTrack, TapFly e Gesture Mode); ma riesce anche a offrirci qualcosa di nuovo. Lo Spark, infatti, è in grado di decollare direttamente dal palmo delle nostre mani. E’ comandabile tramite radiocomando, smartphone, e può persino riconoscere alcuni movimenti delle braccia per spostarsi nell’ambiente circostante.

dji-spark-activetrack-tapfly-gesture-mode

UN DRONE SOCIAL

Grazie a nuove funzioni di volo e alla possibilità di usufruire di numerosi modelli di editing preimpostati nella DJI GO 4, che vi permetteranno di modificare e condividere velocemente i vostri video, lo Spark si presenta come il drone ideale per esprimere la vostra creatività sui social media.

PRESTAZIONI

Il suo peso (300 grammi) e le sue ridotte dimensioni lo rendono ideale per un trasporto agevole, nonostante vengano mantenuti gli alti standard prestazionali Dji. Un’autonomia di 16 minuti e una distanza di trasmissione di 2 km, oltre a una velocità massima di 50 km/h, vi garantiranno un’esperienza di volo altamente gratificante.
Lo Spark è altamente sicuro grazie a un sistema anticollisione frontale che gli permette di riconoscere un ostacolo posto a 5 metri di distanza, e a un sistema di posizionamento visivo posto nella sua zona inferiore che gli permette di mantenere una distanza di 30 metri dal suolo.

dji-spark-prestazioni

CAMERA

Monta una camera con gimbal stabilizzato su due assi con sensore CMOS da 1/2,3 pollici. Scatta foto da 12 megapixel e può girare video a 1080p 30 fps.
Le nuove modalità di ripresa Pano e ShallowFocus vi consentiranno rispettivamente di creare delle panoramiche orizzontali o verticali scattando una serie di foto che verranno unite tra loro o di concentrare il fuoco su un’area specifica dell’immagine e di sfumarne il contorno.

DISPONIBILE IN VARI COLORI

Il Dji Spark sarà disponibile in cinque colori: Alpine White (bianco), Sky Blue (azzurro), Meadow Green (verde), Lava Red (rosso) e Sunrise Yellow (giallo).

NUOVE FUNZIONI DI VOLO

Grazie alla funzione di volo QUICKSHOT (un’evoluzione del classico ActiveTrack) potrete creare dei piccoli video di 10 secondi, ideali per una condivisione social.
Con l’opzione Rocket lancerete dritto nel cielo lo Spark, mentre la camera resterà orientata verso il basso a inquadrare il soggetto.
Con l’opzione Dronie lo Spark volerà allontanandosi dal soggetto.
Grazie all’opzione Circle il drone ruoterà intorno al soggetto.
Se vorrete girare a spirale intorno al soggetto userete l’opzione Helix.