DJI CRYSTALSKY

Creato per l'imaging aereo esterno, il monitor CrystalSky presenta uno schermo ultra-brillante che è chiaramente visibile alla luce del sole.

È progettato per lavorare senza problemi con la DJI GO app, fornendo sia al pilota che agli operatori della telecamera un controllo totale.

dji-monitor-crystalsky-disponibile-in-3-versioni
E’ disponibile in 3 versioni:

- 5.5 pollici con schermo alto contrasto

- 7.85 pollici con schermo alto contrasto

- 7.85 policci con schermo ad ultra contrasto

E’ compatibile per l’ulitizzo su tutta la serie Phantom 3 professional ed advanced, Phantom 4, Inspire 1 e 2, Matrice 600 e 200, Osmo. Per l’installazione sarà necessario acquistare il supporto monitor dedicato.
Non è compatibile con Phantom 3 standard ed Osmo mobile.

dji-crystalsky-compatibility

Il monitor è basato su sistema Android 5.1 e quindi all’interno trovere installata l’applicazione DJI GO che potrà di volta in volta essere aggiornata collegandosi ad una semplice rete wifi.
Grazie all’hardware dedicato la DJI Go sarà molto stabile e veloce e la latenza di processazione del video sarà ridotta al minimo rispetto all’utilizzo di tablet o telefoni di terze parti.

Il Crystalsky è dotato di porta Hdmi, doppia sd card, Usb micro, Usb 2.0. E’ compatibile con wifi 2.4 e 5.8 Ghz e con alcune penne 4G usb che si possono connettere direttamente al monitor tramite l’ingresso USB.

La luminosità della versione High Brightness è 1000cd / m2 mentre la versione Ultra Brightness raggiunge 2000cd / m2 quindi il doppio della versione normale. E’ utilissima in caso di utilizzo in ambienti estremi oppure dove la luce del sole è molto forte. La luminosità massima sui normali dispositivi presenti in commercio è spesso tra 500 cd / m2 e 705 cd / m2.

Il Crystalsky include anche uno speaker per sentire I suoni ed un microfono per usi futuri.

I pulsanti F1 e F2 sul monitor CrystalSky possono essere personalizzati ed alcuni tasti del telecomando possono essere impostati per controllare le funzioni CrystalSky utilizzando l'applicazione DJI GO. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione del telecomando del manuale utente.

È possibile utilizzare il monitor CrystalSky per modificare il tuo filmato utilizzando l'applicazione DJI GO. Puoi condividere su Facebook, Twitter, Instagram e altre reti sociali comuni.

È possibile aggiornare il sistema operativo tramite una connessione Internet o scaricare il pacchetto di aggiornamento dal sito ufficiale DJI, copiandolo su una scheda SD ed inserendo la scheda SD nel monitor. Il monitor inizierà l'aggiornamento quando è acceso. L'applicazione DJI GO può anche essere aggiornata usando internet e puoi aggiornare contemporaneamente DJI GO e OS.

Per garantire il perfetto funzionamento dell’applicazione DJI GO non è possibile installare sul sistema operativo del monitor applicazioni esterne.