RONIN 2

dai-ronin-2Il Ronin 2 è più potente che mai. Con un aumento del carico utile massimo di 30 libbre (13,6 kg), la gamma di telecamere compatibili e le lenti utilizzabili è notevolmente aumentata. Progettato come un sistema versatile, il Ronin 2 ti permette di filmare un inseguimento in auto a 120 km / h e di volta in volta cambiare velocemente le configurazioni. Oltre alla versatilità, la costruzione è in fibra di carbonio della  migliore qualità ed i motori  sono chiusi con coppia ottimizzata. I cinematografi più importanti al mondo possono usare il Ronin 2 per lavorare in ambienti difficili con complesse configurazioni. Il sistema a doppie batterie intercambiabili anche durante l’uso è in grado di alimentare il giunto, la fotocamera e gli accessori per un massimo di 2,5 ore.
Con l'apposito sistema dello sgancio gimbal di nuova concezione, è possibile utilizzare il Ronin 2 con molteplici attrezzature da cinema senza l’ausilio di accessori aggiuntivi.

Telecamere supportate:

Se è un semplice DSLR od una fotocamera professionale di qualità cinematografica con tutti gli accessori montati, Ronin 2 le stabilizzerà in ogni caso.

Di seguito troviamo la lista delle telecamere cinematografiche certificate per l’utilizzo:

RED Dragon, ARRI Alexa Mini, Black Magic Ursa Mini, Canon C300, Sony FS7, altre fotocamere.

telecamere-certificate-per-l'utilizzo-con-dji-ronin-2

Grazie ai motori fino a otto volte più potenti rispetto alla versione precedente, il Ronin 2, può sopportare velocità sostenute di oltre 120 Km / h con modelli di fotocamere pesanti fino a 13,6 Kg. Abbiamo aumentato il potere senza sacrificare il controllo.

Attraverso inoltre il nuovo hub di potenza, il Ronin 2, può alimentare gli accessori essenziali come DJI Focus e sistemi di trasmissione video wireless.

Un Grip rimovibile di nuova concezione consente al Ronin 2 di stare in piedi da solo ed è facilmente separabile quando la parte inferiore della manopola non è necessaria.
Il Ronin 2 è anche altamente compatibile con sistemi via cavo, droni, gru, steadicams e tutte le altre attrezzature usate nel cinema.