WALKERA RODEO 110

Droni racer all’attacco. Il marchio Walkera, sempre più specializzato nella produzione di droni dedicati al divertimento e alle gare ad alta velocità, ha implementato la sua gamma di droni con il nuovo Rodeo 110.

Il Walkera Rodeo 110 è un drone racer di piccole dimensioni e basso peso che gli consente di effettuare voli indoor con estrema semplicità. Inoltre il volo è assicurato anche in ambienti con scarsa illuminazione, grazie al faretto incorporato.

Il Walkera Rodeo 110 è dotato di camera HD e tecnologia di trasmissione video in diretta da 5.8GHZ, in modo da poter monitorare il tuo percorso e la tua competizione in tempo reale.

Diversamente da altri droni racer, il Walkera Rodeo 110 è un drone talmente piccolo e leggero, 147g inclusa la batteria, le cui dimensioni sono paragonabili a quelle di un Iphone 6S

La centralina di volo F3 dispone di elevate prestazioni e molteplici funzioni. Inoltre è possibile scegliere tra le modalità: auto-stabilizzazione, semi auto-stabilizzazione e modalità manuale per rispondere alle esigenze di diversi piloti.

Il rivestimento in fibra di carbonio conferisce al Rodeo 110 resistenza e durezza, in modo tale da proteggerlo da eventuali urti. Anche la camera e i motori dispongono di copertura protettiva altamente resistente che aumenta la sua risposta alle collisioni.

Il Walkera Rodeo 110 ha un tempo di volo nettamente maggiore rispetto ai droni della stessa categoria. Solitamente il tempo di volo per un drone racer è di 3 minuti circa mentre con il Rodeo potrai volare fino a 6 minuti. La batteria Lipo in dotazione da 850mAh ha un tempo di ricarica di 30 minuti, ciò significa che acquistando altre batterie avrai la possibilità di effettuare un volo senza alcuna interruzione.

Sulla centralina di volo del Walkera Rodeo 110 è presente un’interfaccia radio PPM/SBUS, dove è possibile installare altre radio di marca, come la Futaba.