Accessori per Phantom 4 Pro

La linea Phantom si rinnova anche negli accessori; col Phantom 4 Pro, infatti, entrano in scena nuovi filtri, batterie ad alta capacità che aumenteranno l’autonomia del drone e paraeliche migliorati che, a differenza della versione precedente, non intralciano i sensori anticollisione e non vi costringeranno a spegnerli durante il volo.

NUOVI ACCESSORI

Le Dji High Capacity Intelligent Flight Battery per Phantom 4 Pro (compatibili anche col vecchio Phantom 4) vi permetteranno di sfruttare al massimo l’autonomia del drone, stimata in condizioni ottimali in quasi 30 minuti di volo. Per caricarsi completamente impiegano circa 90 minuti e possono utilizzare, a questo scopo, il Charging Hub della serie Phantom 4, capace di caricare in sequenza fino a 3 batterie. Ovviamente presentano tutti i vantaggi delle Intelligent Flight Battery; come la capacità di mettersi in auto storage, guadagnando così in sicurezza e tranquillità, e la presenza dei Led esterni, indispensabili per rendersi conto in mondo intuitivo e immediato dello stato della batteria.

Il Phantom 4 Pro monta, rispetto al suo predecessore, una camera più performante. Dotata di un sensore da 1 pollice essa supporta i nuovi filtri ND4, ND8, ND16 e UV; utili per garantire maggiore qualità alle vostre riprese e funzionali anche per preservare al meglio la camera, visto che saranno in grado di proteggerla da eventuali graffi.

Un'altra grande novità del Phantom 4 pro sono i paraeliche dedicati; grazie al loro nuovo design essi non entreranno nel campo visivo degli anticollisione e quindi non vi obbligheranno a disattivarli. Nel vecchio Phantom 4, invece, i sensori percepivano come un ostacolo gli stessi paraeliche; ciò comportava la necessità della loro disattivazione, e di conseguenza un abbassamento della soglia di sicurezza del volo.

ACCESSORI CLASSICI

Ovviamente potrete fare affidamento anche sugli accessori dedicati alla serie Phantom già da tempo presenti sul mercato; come ad esempio il Charging Hub, capace di caricare in sequenza fino a tre batterie (anche della nuova serie High Capacity) o il pratico Caricabatterie da Auto. Questo accessorio, in particolare, vi permetterà di caricare la batteria o il radiocomando del vostro drone in modo del tutto sicuro, grazie alla protezione contro il surriscaldamento.

Se desiderate un pizzico di comodità in più, invece, il Wrap per zaino è quello che fa per voi. Disponibile in quattro colorazioni (Red, Silver, Camo Green e Camo Yellow), esso trasformerà in uno zaino la valigia in polistirolo del Phantom, facilitando nettamente il trasporto del drone e, grazie alla sua impermeabilità, proteggendo il contenuto dall’acqua.

A differenza della versione Plus, che monta una presa HDMI di serie, il Phantom 4 PRO ne è sprovvisto. Per dotare il vostro radiocomando di un’uscita HDMI (indispensabile per collegarvi a uno schermo o per vivere l’esperienza del volo FPV) avrete bisogno del modulo apposito Uscita HDMI (HDMI Output Module), compatibile con Phantom 3 Professional/Advanced e con la serie Phantom 4.