Zenmuse Z30

La Zenmuse Z30 è la prima camera aerea con zoom ottico fino a 30x e zoom digitale fino a 6x, che offre la possibilità di catturare immagini senza eguali. Grazie alla DJI Zenmuse Z30 i professionisti potranno acquisire le informazioni di cui necessitano, da un raggio significativamente maggiore permettendo una ricezione più veloce dei dati delle immagini. Inoltre, si avranno meno rischi sia per quanto riguarda danni alle persone che alle attrezzature.

Zoom

La Dji Zenmuse Z30 è la più potente camera aerea con zoom integrato sul mercato, con zoom ottico 30x e digitale 6x per un ingrandimento totale fino a 180x. Sia che stiate ispezionando stazioni radio oppure turbine eoliche, questo prodotto permette di riprendere in modo dettagliato le strutture, i fili, i moduli e i componenti per rilevare difetti e danni.

Poiché la DJI Zenmuse Z30 permette di effettuare rilevamenti dettagliati, senza dover volare in prossimità dei soggetti, non solo la velocità e l’efficienza delle operazioni aumentano, ma il rischio di collisione è pressoché nullo.

Stabilizzazione

Con uno zoom potente, ogni movimento all’interno del sistema è enfatizzato, perciò la stabilità è di estrema importanza. La Zenmuse Z30 integra la tecnologia DJI della gimbal per una stabilizzazione entro i 0.01° e la stessa precisione per i controlli. Questo permette un’ispezione a lunga distanza con elevata affidabilità.

TapZoom

Con il TapZoom, acquisire i dati delle immagini è molto semplice, basta infatti un solo tocco di un dito per puntare la camera verso il soggetto selezionato per l’ispezione. La Zenmuse Z30 regola automaticamente la lunghezza della focale per regalarti una visione più ampia, rendendo quindi visibile, in pochi secondi, dettagli molto piccoli.

*Nota: la Zenmuse Z30 NON è compatibile con la serie Inspire