Hoodman

Fondata nel 1986, Hoodman Corporation è cresciuta fino a essere la forza dominante nel portare nuovi prodotti innovativi nel settore dell'imaging.

Hoodman Corporation produce strumenti di imaging ispirati. Prendendo l'input ricevuto da fotografi/operatori video presso le numerose esposizioni in cui Hoodman è presente in tutto il mondo ogni anno, fornisce a Hoodman la possibilità per la creazione di utili, nuovi strumenti di imaging.

La linea Hoodman comprende:

Lenti di ingrandimento con ottica tedesca per la visualizzazione su schermo LCD all’esterno e riprese con live view. Oculari a forma a goccia per collegare gli oculari migliorando l'imaging.

Il primo visore con angolo a 45 al mondo per poter sollevare il viso dalla parte posteriore della vostra reflex digitale per una migliore campo visivo.

La prima riprogettazione di un visore con angolo a 90 in 100 anni la creazione di un nuovo concetto di corri e scatta che può essere raggiunto solo con un visualizzatore ad angolo retto che non può cadere dalla macchina fotografica.

Le schede di memoria più veloci sul mercato. L’unico sul mercato lettore in metallo di schede USB 3.0

La prima soluzione per la pulizia delle lenti con una soluzione di enzima organico non tossico in convenienti pacchetti wet/dry.