Esclusive Phantom 4

La Staffa di Montaggio Accessori vi sarà utile per trasportare piccoli accessori col vostro drone o per collocarvi una camera aggiuntiva.

La staffa batteria, invece, è pensata per sostenere la batteria e tenerla sollevata. Così facendo, oltre ad avere una maggiore comodità, la batteria si surriscalderà in maniera minore di quanto farebbe se adagiata direttamente sulla superfice d’appoggio.

Le Cover Silicone proteggeranno il vostro radiocomando da graffi e urti. Disponibile in quattro versioni (bianca, oro, rossa, blu), vi saranno utili anche per differenziare il radiocomando del pilota da quello dell’operatore; sono compatibili, infatti, anche con inspire 1, Inspire 2, Matrice 100 e 600. Una scritta accanto ai pulsanti e agli stick aiuterà i piloti meno esperti a riconoscere i comandi.

La Protezione Motore DJI Phantom 4 riparerà i motori del drone da agenti esterni come sabbia e acqua e ne renderà più sicuro il trasporto.

Grazie alla Protezione Camera e Gimbal Phantom 4 aumenterete la superfice d’appoggio del drone guadagnando così in sicurezza durante l’atterraggio. Inoltre eviterete di rovinare il drone in presenza di oggetti appuntiti, come sassi o detriti, o erba.