Matrice 600

Il Matrice 600 è un esacottero che trova il suo ideale impiego in ambiti altamente professionali (produzioni cinematografiche, scenari industriali).
Ha un payload massimo di 6 kg e un’autonomia che può spingersi fino a 40 minuti di volo; supporta le Zenmuse serie Z15, oltre che le Zenmuse X3, X5, X5R, XT. Inoltre è compatibile con il Ronin-Mx.
Di serie monta la centralina di volo A3, ma potrete migliorarne le prestazioni con l’implementazione di A3 Pro e D-RTK.
Il radiocomando del Matrice 600, grazie alla tecnologia digitale Lightbridge incorporata, può trasmettere il segnale fino a 5 km di distanza; evitando tra l’altro di incorrere in problematiche che invece sono frequenti utilizzando un segnale analogico (effetto neve, sganciamento del segnale).
Il Matrice 600 può operare in un range di temperature che varia dai -10° ai 40° e raggiunge, in assenza di vento, i 18 m/s.

Il Matrice 600 presenta una vasta gamma di accessori, che vi permetteranno di configurare il drone a seconda delle vostre esigenze. Avrete la possibilità di acquistarlo, già montato, in versione Pro; completo di centralina di volo A3 Pro (3 ricevitori GPS/GLONASS e tripla IMU).

Con il Dji Caricabatterie Hex (Hex Charger), alimentato tramite il Cavo AC da 180 W della serie Inspire 1, ricaricherete fino a 6 batterie del modello TB47 o TB48 simultaneamente; il tutto nel massimo della sicurezza, garantito dall’alta tecnologia delle Intelligent Flight Batteries DJI.

Per una maggiore comodità di trasporto potrete contare sulla Valigia Rigida da Viaggio per Batterie. Avrete la possibilità di portare 2 Hex Charger e 18 batterie simultaneamente. Il tutto con la praticità garantita dalle rotelle integrate.