Dji Matrice 100

Dji Matrice 100, quadricottero per sviluppatori

Piattaforma di volo completa, per iniziare a volare da subito, e godere di un volo stabile e affidabile. Il Dji Matrice 100 è piattaforma che integra tutte le tecnologie della Dji per la semplicità di volo.

Il Dji Matrice 100 integra il controller di volo, il sistema di propulsione, il GPS, il Dji Lightbridge, un radiocomando dedicato e una batteria ricaricabile. Questo sistema gestisce automaticamente i compiti più complessi necessari per il volo, in modo da poter concentrarsi sul proprio lavoro.

Personalizzare su misura la piattaforma di volo Matrice 100 utilizzando l'SDK DJI. Sviluppare un sistema per qualsiasi uso consente di rivoluzionare le industrie applicando le conoscenze e le competenze per la tecnologia di volo all'avanguardia.

E' possibile insegnate al Matrice 100 come comportarsi e cosa fare. Programmare comandi personalizzati, impostando come e dove volare e raccogliere informazioni da tutto il sistema in tempo reale.

Con un telaio leggero e motori ad alta efficienza è possibile avere un tempo di volo fino a 40 minuti*. Per una maggiore flessibilità quando si aggiungono ulteriori carichi utili, una seconda batteria opzionale può essere montata in uno slot di alimentazione dedicato.

* I tempi di volo del Matrice 100 variano in base alle condizioni di carico utile e di volo, il tempo massimo di 40 minuti di volo viene calcolato con volo librato con batterie TB48D doppie e senza carico aggiuntivo.