Accessori per Phantom 4

La fortunata serie Phantom prosegue la sua scia proponendo un altro drone, che riesce a unire grandi prestazioni a una facilità d’uso ottimale, anche per i piloti alle prime armi.
Il phantom 4, rispetto alla linea phantom 3, esce in modello unico e migliora di gran lunga le proprietà dei precedenti modelli, mantenendone allo stesso tempo le caratteristiche che ne hanno fatto un punto di riferimento per tutto il mercato.
Monta una camera 4K ad alta definizione, stabilizzata su tre assi, e integra tutte le funzioni di supporto al volo ormai caratteristiche dei prodotti Dji (Follow Me, Active Track).

La linea Phantom 4 può contare su numerosi accessori che miglioreranno notevolmente la vostra esperienza di volo; a partire dallo zaino multifunzionale dedicato, indispensabile per un trasporto confortevole del velivolo, ma anche utile come pedana d’appoggio in presenza di superfici non adatte al decollo.

Un buon equipaggiamento non può prescindere, inoltre, da batterie sempre cariche e pronte all’uso. A questo scopo ricordiamo l’importanza del Caricabatterie multiplo Dji, capace di caricare fino a 3 batterie in sequenza e di tenerle al massimo della carica in previsione del prossimo volo.
Se prevedete di spostarvi molto troverete di grande utilità il Caricabatterie da auto e il Caricabatterie USB, utile, quest’ultimo, se avrete bisogno di caricare il vostro dispositivo cellulare.

Grazie alle Protezioni eliche, soprattutto se siete alle prime armi o se usate il drone in spazi ristretti, potrete godere di un po’ più di tranquillità durante le operazioni di volo. Ricordate però che per utilizzarle dovrete disattivare il sistema anticollisione.

Per finire potrete modificare la qualità delle vostre riprese ed evitare foto sovraesposte servendovi di tre diversi tipi di filtri (ND4, ND8. ND16) oppure potrete utilizzare il filtro UV per ridurre l’esposizione della camera ai raggi ultravioletti, proteggendone l’obiettivo.
Inoltre, grazie al modulo Uscita HDMI, avrete la possibilità di collegare il radiocomando del Phantom a uno schermo o a degli occhiali FPV.