Walkera F210

Walkera F210 drone da corsa professionale

Il Walkera F210 è un drone per le gare di velocità ed è realizzato in modo da essere eccezionalmente resistente sia alle cadute che agli urti. Come potete vedere nel video pubblicitario sul sito ufficiale, questo modello è in grado di passare attraverso una lastra di vetro infrangendola senza subire alcun danno.

L’eccezionale design in fibra di carbonio, simile ad una macchina di formula uno, permette al drone di avere maggior resistenza agli urti; inoltre ha un tempo di volo di 9 minuti ad una distanza operativa di 800 metri e può essere pilotato in modalità FPV.

Il Walkera F210 è dotato di un sistema di controllo di volo moderno che permette di effettuare le più comuni routine di volo acrobatico, come roll, flip e manovre brusche in piena velocità.

Con l'angolo regolabile e fotocamera ad alta definizione con visione notturna, e la trasmissione di immagini in tempo reale, la fotocamera può presentare un quadro completo e dettagliato, anche in presenza di nubi o di notte. È possibile ottenere anche una buona qualità delle immagini, permettendo ai giocatori di far volare il Walkera F210 liberamente.

Il classico radiocomando DEVO 7 dispone di joystick e pulsanti sensibili che permettono una migliore esperienza di controllo e rapporto uomo - macchina. Il design ergonomico lo rende comodo da usare.

Sono disponibili due diversi modelli F210: Walkera F210 e Walkera F210 3D.

Il Walkera F210 3D è l’ultima versione della serie F210 in cui sono state implementate nuove e più potenti prestazioni. La ricezione, ad esempio, è stata ottimizzata con una velocità di risposta di gran lunga maggiore rispetto al modello precedente (5 ms).

La centralina di volo utilizza il più recente sistema di controllo volo 3D, i cui parametri possono essere settati direttamente dall’operatore. Inoltre, il Flight Control rende disponibile una piattaforma, dove è possibile condividere idee e suggerimenti tra i piloti di tutto il mondo.

La funzionalità 3D permette al giocatore/pilota di avere un’esperienza FPV incredibile e la batteria già in dotazione consente un tempo di volo in 3D fino a 5 minuti (durata di volo normale: 9 minuti).

La camera HD di entrambi i modelli effettua video e scatta immagini ad alta risoluzione anche di notte, con la possibilità di trasmettere le immagini in diretta direttamente sul proprio dispositivo.

In modalità manuale, il pilota ha inoltre la possibilità di regolare l’angolo della camera secondo le proprie esigenze.

Sono disponibili sul nostro sito una vasta gamma di ricambi e accessori, in modo da aver sempre a disposizione un centro affidabile sia per la vendita che per l’assistenza Walkera.